This Is Us
Una storia di amici, sorelle, maternità e di ricominciare - un giorno alla volta...
Stella si era innamorata di Simon in fretta e furia. Era tutto ciò che lei desiderava in un marito e lui sembrava provare la stessa cosa per lei. Più di dieci anni dopo il matrimonio, la vita è dolce. Hanno tre figli tanto desiderati, un'attività di successo e una confortevole casa a Londra. Cosa potrebbe desiderare di più Stella?
Ma poi, all'improvviso, Simon sparisce. Scomparso. Nessuno sa dove sia andato o perché.
Ora Stella, con l'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia, deve raccogliere i pezzi della sua vita e di quella dei suoi figli, chiedendosi al contempo cosa si è persa. Suo marito era chi diceva di essere e lei può fidarsi dei suoi ricordi della loro vita insieme?
L'ultimo romanzo di Helen McGinn è una storia d'amore, di amicizia, di sorelle, di maternità e di ripartenza, un giorno alla volta. Perfetto per i fan di Elizabeth Noble, Cathy Kelly e JoJo Moyes.
Elogi per Helen McGinn:
'Scappatella, calda, spiritosa e saggia' Daily Mail.
Questo è un libro che mi ha trasportato lontano, prima nella bellissima città di Roma e poi nella splendida Cornovaglia. È una storia commovente ed emozionante di famiglie in tutta la loro disordinata meraviglia, di persone che si perdono l'un l'altra e poi si riuniscono di nuovo, a volte in modi inaspettati. Un racconto familiare estremamente piacevole, era esattamente quello che volevo leggere in questo momento". Louise Douglas.
'Questo cambia tutto è il tonico perfetto. Una lettura edificante e dimentica di tutto il resto che non sono riuscita a mettere giù. Romantico, emozionante e avvincente, il romanzo d'esordio di Helen McGinn non può che tirarvi su di morale! Zoe Folbigg.
Ho amato leggere questo libro. Avevo bisogno di evasione e questo mi ha regalato Roma, la Cornovaglia e una famiglia che mi è sembrata subito una vecchia amica. L'ho portato in bagno, a letto e l'ho finito nel giro di 24 ore... È stato l'antidoto perfetto per i tempi difficili". Victoria Moore The Daily Telegraph.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)