Siamo già arrivati?

Siamo già arrivati? (Sven Vlker)

Titolo originale:

Are We There Yet?

Contenuto del libro:

L'autore/illustratore Sven Völker, vincitore del premio del New York Times, porta ancora una volta le sue caratteristiche immagini grafiche in questa splendida introduzione alle idee filosofiche per i lettori più giovani.

Orso si sveglia dopo il lungo sonno invernale e si unisce alla sua amica Farfalla per un viaggio. Dove stiamo andando? ' chiede Orso. Tutti i viaggi hanno destinazioni segrete”, risponde Butterfly. Mentre viaggiano attraverso la foresta, le colline e un grande fiume, Butterfly offre la sua saggezza sulle difficoltà, sull'affrontare le proprie paure e sul vivere il momento. L'impazienza naturale di Orso si ammorbidisce gradualmente fino a diventare accettazione del mondo che lo circonda. Quando le stagioni cambiano, gli amici si ritrovano ancora una volta davanti alla grotta di Orso. I paesaggi appaiono diversi con occhi diversi e la fine di un viaggio è l'inizio di un altro.

È un libro commovente sull'amicizia, sui cerchi e sui cicli della vita e dell'essere. È una storia della buonanotte dolce e rilassante che introduce le filosofie e i valori buddisti ai giovani lettori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800660373
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un milione di punti - A Million Dots
Uno dei 10 migliori libri illustrati per bambini del 2019 del New York Times.'Una profonda aggiunta alle collezioni di libri per bambini che...
Un milione di punti - A Million Dots
Siamo già arrivati? - Are We There Yet?
L'autore/illustratore Sven Völker, vincitore del premio del New York Times, porta ancora una volta le sue caratteristiche immagini grafiche...
Siamo già arrivati? - Are We There Yet?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)