Siamo franchi: Il tributo di una figlia a suo padre, il magnate dei media di cui non avete mai sentito parlare

Punteggio:   (4,5 su 5)

Siamo franchi: Il tributo di una figlia a suo padre, il magnate dei media di cui non avete mai sentito parlare (Frank Biondi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Let's Be Frank” è un sentito libro di memorie che rende omaggio a Frank Biondi, descrivendo la sua importante carriera nell'industria dell'intrattenimento e sottolineando la sua integrità, la sua decenza e le sue qualità di leader. Scritto dalla figlia, Jane Biondi Munna, il libro mescola narrazioni personali e intuizioni commerciali, rendendolo non solo un tributo ma anche una fonte di ispirazione e saggezza pratica per i lettori di tutte le età.

Vantaggi:

** Tributo avvincente alla vita e alla carriera di Frank Biondi ** Offre preziose lezioni di business e di vita ** Ben scritto con un mix di aneddoti personali e professionali ** Di ispirazione per i lettori di tutte le età, specialmente per quelli che entrano nel mondo degli affari o dei media ** Cattura il carattere di Frank Biondi come uomo di integrità e decenza ** Coinvolgente e difficile da mettere giù ** Consigliato come lettura essenziale per la gestione e la crescita personale

Svantaggi:

** Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente sentimentale ** Potrebbe essere considerato privo di prospettive critiche sull'industria dei media ** Potrebbe non piacere a chi non è interessato a storie di affari o di intrattenimento

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Let's Be Frank: A Daughter's Tribute to Her Father, The Media Mogul You've Never Heard of

Contenuto del libro:

Integrità.

Gentilezza. Lavoro duro.

Sostanza e valore. Sono queste le parole che descrivono un magnate dei media? Lo sono quando si tratta del defunto Frank Biondi, ex amministratore delegato di HBO, Universal Studios e Viacom, che lascia un'eredità che va ben oltre i film e la TV che amate. Grazie all'esempio di Frank, possiamo imparare a stringere buone relazioni accanto a grandi affari, a guadagnarci il rispetto mentre otteniamo profitti multimilionari e a mantenere il carattere anche quando siamo circondati da un'industria piena di personaggi.

Let's Be Frank è iniziato negli ultimi anni di vita di Frank Biondi, che ha registrato la storia della sua carriera mentre combatteva contro il cancro al quarto stadio, battaglia che ha purtroppo perso nel 2019. Sua figlia, Jane Biondi Munna, ha raccolto le sue parole, insieme ai ricordi dei luminari dell'industria dei media Peter Chernin, Tom Freston, Alan Horn, Sherry Lansing, Alan Schwartz e altri ancora, in modo che tutti noi possiamo trarre ispirazione dallo straordinario acume commerciale e dallo stile di gestione di Frank Biondi e incanalare il Frank che è in noi mentre affrontiamo le sfide e le opportunità della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632995797
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siamo franchi: Il tributo di una figlia a suo padre, il magnate dei media di cui non avete mai...
Integrità. Gentilezza. Lavoro duro. Sostanza e...
Siamo franchi: Il tributo di una figlia a suo padre, il magnate dei media di cui non avete mai sentito parlare - Let's Be Frank: A Daughter's Tribute to Her Father, The Media Mogul You've Never Heard of

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)