Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per i suoi contenuti stimolanti e per la sua bellezza artistica, particolarmente apprezzata dai fan di Friends With You. È colorato e contiene molte installazioni e creazioni che lo rendono visivamente attraente.
Vantaggi:Bellissime immagini, contenuti stimolanti e adorabili, ben recensiti dai fan, arrivati in ottime condizioni.
Svantaggi:Poche recensioni non hanno fornito un feedback dettagliato, indicando una possibile mancanza di critiche specifiche.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
We Are Friendswithyou
FriendsWithYou è un collettivo d'arte contemporanea che, fin dalla sua fondazione nel 2002, ha diffuso in tutto il mondo il messaggio unificante di magia, fortuna e amicizia.
Espandendo la loro missione di connettività e risveglio attraverso le loro opere d'arte interattive, gli artisti Samuel Borkson e Arturo Sandoval III invitano lo spettatore a reinventare e reinterpretare il significato perduto della spiritualità. Utilizzando idee come l'animismo, le arti curative, il rituale moderno e simboli celebri, FriendsWithYou affronta il bisogno umano di relazionarsi con gli altri.
Insieme, gli artisti hanno costruito il proprio linguaggio visivo post-pop alla maniera di Murakami, Arturo Herrera e Yayoi Kusama e hanno instillato nelle loro opere la potente capacità di suscitare pensieri di felicità, curiosità e interazione significativa. We Are FriendsWithYou è una monografia completa e dai colori vivaci che esplora il percorso di Sam & Tury, dai primi oggetti artistici realizzati a mano ai lavori più recenti che sperimentano l'animazione, i dipinti, le sculture, i parchi giochi pubblici e le opere pubblicate. Nata all'incrocio tra arte, design e cultura popolare, la produzione di FriendsWithYou è piuttosto unica.
Presentando un punto di vista "superflat" sulle loro creazioni e permettendo a tutti i tipi di influenze----- registi cinematografici, scrittori, artisti di anime e artisti contemporanei - stanno rivoluzionando il mondo dell'arte e ampliando le definizioni dirette di queste discipline. Con i contributi di Pharrell Williams, Alejandro Jodorowsky e Peter Doroshenko, questo libro rivela una visione inedita dell'intero lavoro del duo artistico responsabile della diffusione dell'autoproclamato "virus della felicità".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)