Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 28 voti.
Estamos Okey? Un Verano Para Recordar / We Are Okay. a Summer to Remember
NON C'È NESSUN POSTO DOVE SCAPPARE SE LA TUA ANIMA È SPEZZATA.
VINCITORE DEL PREMIO MICHAEL L. PRINTZ 2018 COME MIGLIOR ROMANZO PER GIOVANI ADULTI.
Si vive pensando che ci siano così tante cose da avere... finché non si rimane solo con il telefono, il portafoglio e una foto di propria madre.
Marin non ha parlato con nessuno della sua vecchia vita dal giorno in cui ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Nessuno conosce la verità. Nemmeno la sua migliore amica, Mabel. Ma anche a migliaia di chilometri dalla costa californiana, a New York, Marin sente ancora il peso della tragedia a cui ha cercato di sfuggire.
Ora, mesi dopo, sola in un dormitorio vuoto durante le vacanze invernali, Marin aspetta. Mabel sta per arrivare e con il suo arrivo Marin sarà costretta a confrontarsi con tutto ciò che ha cercato di dimenticare.
Stiamo bene? Un'estate da ricordare è il meglio di Nina LaCour, con un ritratto superbo e dolorosamente onesto del dolore. Da non perdere.
DESCRIZIONE ESPAÑOL.
Il pluripremiato e dolorosamente bello romanzo di Nina LaCour.
Vincitore del premio Michael L. Printz.
"Breve, poetico e scritto in modo splendido" - New York Times Book Review The New York Times Book Review
Si attraversa la vita pensando che ci siano tante cose di cui si ha bisogno.... Finché non te ne vai con solo il telefono, il portafoglio e una foto di tua madre.
Marin non ha parlato con nessuno della sua vecchia vita dal giorno in cui si è lasciata tutto alle spalle. Nessuno conosce la verità su quelle ultime settimane. Nemmeno la sua migliore amica, Mabel.
Ma anche a migliaia di chilometri di distanza dalla costa californiana, al college di New York, Marin sente ancora il richiamo della vita e della tragedia che ha cercato di evitare. Ora, mesi dopo, sola in un dormitorio vuoto per le vacanze invernali, Marin aspetta. Mabel sta venendo a trovarla e Marin sarà costretta ad affrontare tutto ciò che è stato lasciato in sospeso e a confrontarsi finalmente con la solitudine che ha preso casa nel suo cuore.
Un sussurro intimo che ha una forza indelebile, Noi stiamo bene è il meglio di Nina LaCour. Questo ritratto del lutto, splendidamente realizzato e dolorosamente onesto, vi lascerà la voglia di attraversare qualsiasi distanza per ricongiungervi con le persone che amate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)