Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Yes, Please Tell Me!: Using the PEERspective Learning Approach to Help Preteens Navigate the Social World
Gli studenti con autismo sono spesso brillanti, ma faticano a trovare e mantenere un lavoro a causa di deficit di abilità sociali e di competenze parziali.
Questo libro aiuterà gli studenti a iniziare a pensare in modo sociale attraverso lezioni intenzionali sulle abilità sociali, basate su pratiche comprovate, tra cui l'istruzione e l'intervento tra pari. Utilizzare i pari per insegnare le abilità sociali è un modo semplice per cambiare la cultura e il clima dell'intero edificio scolastico e persino del distretto.
I lettori porteranno via lezioni pronte all'uso, create utilizzando pratiche basate sull'evidenza, per aiutare gli studenti che hanno difficoltà con le abilità sociali a diventare più consapevoli dal punto di vista sociale e a mettere in pratica strategie per avere successo a scuola, applicando allo stesso tempo le abilità sociali apprese nel mondo reale. "Sì, ti prego, dimmi! Utilizzando l'approccio di apprendimento PEERSPECTIVE per aiutare i preadolescenti a navigare nel mondo sociale”, utilizza termini facili da capire con esempi specifici e poi guida il lettore attraverso l'implementazione del modello. Per i fornitori di servizi che non sono in grado di implementare il modello nella sua interezza, sono disponibili unità e lezioni che mirano a specifiche abilità sociali.
Questo libro può essere utilizzato come un intero programma di studio o come lezioni e idee autonome. Si presta a essere utilizzato in diversi contesti, gruppi di età e livelli di gravità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)