Si te vas me muero. Si te quedas, tambin.

Punteggio:   (4,7 su 5)

Si te vas me muero. Si te quedas, tambin. (Priscila Garza Caro)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.

Contenuto del libro:

Rosalba, la protagonista di questo romanzo, è la minore delle due figlie di genitori cattolici conservatori che l'hanno educata, in sostanza, e considerando che la storia si svolge nell'anno 1919, a essere una buona moglie. Ma quello che lei vuole veramente è essere, e per riuscirci convince prima il padre a lasciarla andare a studiare perle nella cosmopolita New York City, per trovare la sua vera vocazione e affrontare la vita.

Così, con la benedizione dei genitori e i sogni davanti a sé, intraprende un viaggio in cui, piena di sogni, obiettivi e convinzioni, impara a forgiare il proprio destino. Inoltre, il suo bagaglio migliore è la sua istruzione e la sua incrollabile volontà di raggiungere uno dei suoi obiettivi: cantare al Metropolitan Opera di New York.

Tuttavia, per uno scherzo del destino, le circostanze, la sua innocenza e un uomo faranno sì che la vita che aspettava e per la quale lavorava giorno dopo giorno si oscuri e, in modo sottile ma implacabile, le apriranno le porte dell'amore, ma anche della seduzione, della manipolazione, dell'inganno e della discriminazione che provocheranno in lei ondate di insicurezza che, per sua sfortuna, finiranno per metterla in un vicolo dal quale non vedrà via d'uscita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786078557783
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Si te vas me muero. Si te quedas, tambin.
Rosalba, la protagonista di questo romanzo, è la minore delle due figlie di genitori cattolici conservatori che...
Si te vas me muero. Si te quedas, tambin.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)