Si odiano a vicenda

Punteggio:   (4,5 su 5)

Si odiano a vicenda (Amanda Woody)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Si odiano” è un'avvincente storia d'amore tra nemici e amanti con personaggi ben sviluppati, Dylan e Jonah, che affrontano i loro traumi individuali fingendo di frequentarsi. I lettori apprezzano l'umorismo, la profondità emotiva e la rappresentazione senza soluzione di continuità delle identità LGBTQ, che offre un'interpretazione rinfrescante dei tipici tropi YA. La trama avvincente, i personaggi simpatici e l'esplorazione ponderata di temi seri ne fanno un'opera di spicco nel genere.

Vantaggi:

Trama avvincente che cattura i lettori, personaggi ben sviluppati e relazionabili, uso efficace dell'umorismo bilanciato con la profondità emotiva, rappresentazione ponderata delle identità LGBTQ e una rappresentazione del trauma e della crescita personale che risuona con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che i personaggi sembrassero più vecchi della loro adolescenza a causa delle loro esperienze, e alcuni hanno espresso il desiderio che la storia durasse di più, poiché l'hanno letta velocemente e avrebbero voluto più tempo con i personaggi.

(basato su 57 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Hate Each Other

Contenuto del libro:

Jonah e Dylan vanno d'accordo come l'olio e l'acqua. Finché una falsa strategia di appuntamenti non dà loro una nuova prospettiva e si rendono conto che “innamorarsi del proprio nemico” non è così impossibile come sembra.

Ci sono molte parole che Jonah Collins potrebbe usare per descrivere Dylan Ramírez. “Arrogante”, ‘viziato’ e ‘ragazzo d'oro’, per citarne alcune. Allo stesso modo, Dylan pensa di aver etichettato accuratamente Jonah come uno stronzo in cerca di attenzioni che non chiude mai la sua boccaccia. I loro amici sono convinti che il disprezzo di Jonah e Dylan per l'altro sia solo una velata lussuria, una voce che si diffonde a macchia d'olio quando i due si svegliano nello stesso letto dopo il ritorno a casa.

Dylan e Jonah, reciprocamente inorriditi, decidono di usare il passo falso a loro vantaggio, fingendo di uscire insieme. Se riusciranno a rimanere convincenti abbastanza a lungo da porre fine alla loro “relazione” con una grande litigata, potranno dimostrare ai loro amici la loro incompatibilità una volta per tutte. Ma più tempo passano insieme, più il loro piano comincia a crollare e più si avvicinano a vedersi chiaramente per la prima volta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593403099
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Si odiano a vicenda - They Hate Each Other
Jonah e Dylan vanno d'accordo come l'olio e l'acqua. Finché una falsa strategia di appuntamenti non dà loro una...
Si odiano a vicenda - They Hate Each Other
Si odiano - Una finta commedia sentimentale per i fan di HEARTSTOPPER! - They Hate Each Other - A...
Jonah e Dylan vanno d'accordo come l'olio e...
Si odiano - Una finta commedia sentimentale per i fan di HEARTSTOPPER! - They Hate Each Other - A fake dating, enemies-to-lovers romcom for fans of HEARTSTOPPER!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)