Si incontrarono in una taverna

Punteggio:   (4,4 su 5)

Si incontrarono in una taverna (Elijah Menchaca)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

They Met In A Tavern di Elijah Menchaca è un avvincente romanzo fantasy che ha come protagonisti un gruppo di ex mercenari, gli Starbreaker, che si riuniscono anni dopo un incidente traumatico per affrontare nuove sfide. La storia combina azione, avventura e sviluppo dei personaggi all'interno di un mondo ben costruito, anche se può richiedere un certo sforzo per entrare in contatto con il suo numeroso cast e capire le loro storie.

Vantaggi:

Il libro presenta una trama veloce ed emozionante, con una miscela di umorismo e dramma. I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, le interazioni dinamiche e lo stile di scrittura coinvolgente. La costruzione del mondo è stata giudicata efficace e vivida, rendendo l'ambientazione intrigante. La narrazione dell'audiolibro è stata molto apprezzata, migliorando ulteriormente l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato difficile tenere traccia dei numerosi personaggi e dei loro pseudonimi, il che potrebbe rendere la storia a volte confusa. L'inizio del libro è stato criticato perché salta all'azione senza un background sufficiente, facendo sì che alcuni lettori si sentissero spaesati riguardo alla storia dei personaggi. Inoltre, alcuni recensori hanno notato che la storia avrebbe potuto beneficiare di una maggiore costruzione del mondo e di un chiarimento delle relazioni tra i personaggi.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

They Met in a Tavern

Contenuto del libro:

Erano eroi... e da lì è stato tutto in discesa.

Gli Starbreaker erano i classici eroi adolescenti. Usando i loro poteri e le loro abilità, erano il gruppo di glintchaser di maggior successo di Corsar. Ma tutto cambiò il giorno in cui la città di Relgen morì. Il gruppo prese strade diverse, attribuendo la colpa l'uno all'altro.

Brass continuò a lavorare come solista. Snow trovò lavoro come noto assassino. Church divenne il leader spirituale della città. Angel era il proprietario di un bar e di una locanda. E dopo aver superato il proprio senso di colpa, Phoenix iniziò una nuova vita come padre di famiglia.

Sette anni dopo il loro litigio, sulla loro testa viene posta una pesante taglia. Phoenix cerca di riunire gli Starbreaker prima che gli venga tolto tutto quello che gli è rimasto. Ma in sette anni possono cambiare molte cose. E se ricucire le vecchie ferite fosse facile, l'avrebbero fatto molto tempo fa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780744303476
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Si incontrarono in una taverna - They Met in a Tavern
Erano eroi... e da lì è stato tutto in discesa .Gli Starbreaker erano i classici eroi adolescenti. Usando i...
Si incontrarono in una taverna - They Met in a Tavern
Si incontrarono in una taverna - They Met in a Tavern
La band sta tornando insieme - e vorrebbero davvero non esserlo .Gli Starbreaker erano i classici eroi...
Si incontrarono in una taverna - They Met in a Tavern
Dividono il partito: Volume 2 - They Split the Party: Volume 2
È uno schifo essere l'affare incompiuto di qualcuno .Gli Starbreaker erano eroi, finché una...
Dividono il partito: Volume 2 - They Split the Party: Volume 2

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)