Si consiglia la discrezione dello spettatore

Si consiglia la discrezione dello spettatore (Angus Stevens)

Titolo originale:

Viewer Discretion Advised

Contenuto del libro:

UNA FESTA PER GLI AMANTI DEL CINEMA CHE VA AVANTI E INDIETRO NEL TEMPO...

Adam Robinson dà alla sua vita 2 stelle. Sulla carta dovrebbe essere un successo al botteghino, ma non è stato all'altezza delle aspettative. Vuole rifondare tutto, a partire da se stesso.

Tornando a Sydney dopo un movimentato viaggio di lavoro, Adam scopre un'applicazione che gli permette di entrare nel mondo dei suoi film preferiti. Non è più un uomo sposato, padre di due figli, ma può essere chiunque voglia.

Da eroi d'azione a protagonisti di commedie sentimentali, è un viaggio vertiginoso e l'esperienza più bella della sua vita. Finché non prova a disconnettersi...

Con una narrazione veloce e un'ossessione per la cultura pop, Viewer Discretion Advised è una commedia romantica d'avventura che spazia tra i generi e che ricorda grandi classici moderni come High Fidelity e Ready Player One.

Sferzante, disarmante e raccontato in modo ironico, Viewer Discretion Advised è un romanzo di notevole fascino e calore. Più che un viaggio nella nostalgia della generazione X, questo è un viaggio nel cuore e nella mente di un uomo di mezza età, una storia che passa dall'arguzia alla saggezza conquistata senza perdere un colpo”. Geordie Williamson, capo critico letterario di The Australian.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922993458
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Si consiglia la discrezione dello spettatore - Viewer Discretion Advised
UNA FESTA PER GLI AMANTI DEL CINEMA CHE VA AVANTI E INDIETRO NEL TEMPO... Adam...
Si consiglia la discrezione dello spettatore - Viewer Discretion Advised

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)