Shri Ramakrishna Paramhansa

Punteggio:   (4,2 su 5)

Shri Ramakrishna Paramhansa (Sirshree Tejparkhi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Contenuto del libro:

C'era un sacerdote nel tempio di Kali Maa a Dakshineshwar, che rimase immerso nella devozione divina per tutta la sua vita. Questo libro presenta la storia della sua vita e i suoi insegnamenti.

Dall'infanzia fino al momento in cui lasciò il corpo mortale, la sua vita fu costellata di vari episodi che trasmettono la profondità della devozione. Questi episodi sono stati narrati con la loro connotazione più profonda in questo libro. Questo libro racconta la saga di come la vita umana possa attraversare alti e bassi per raggiungere il suo massimo potenziale.

Scritto in modo semplice e lucido, questo libro rivela la profonda conoscenza nascosta dietro le conversazioni tra il maestro Shri Ramakrishna Paramhansa e i suoi discepoli che hanno aperto la strada alla formazione della Missione Ramakrishna. L'atteggiamento onesto di Shri Ramakrishna e la sua saggezza incontaminata hanno il potere di risvegliare la devozione nelle persone ancora oggi.

Questo libro svela i misteri che si celano dietro i suoi modi particolari, facendo emergere la profonda saggezza nascosta dietro le sue idiosincrasie. Leggiamo la vita di questa epitome della devozione divina e risvegliamo la sete di verità e la fede nell'essenza divina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789353228422
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shri Ramakrishna Paramhansa
C'era un sacerdote nel tempio di Kali Maa a Dakshineshwar, che rimase immerso nella devozione divina per tutta la sua vita. Questo libro presenta la...
Shri Ramakrishna Paramhansa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)