Shot-Blue

Punteggio:   (3,3 su 5)

Shot-Blue (Jesse Ruddock)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Shot-Blue” è stato lodato per il suo stile di scrittura poetico e accattivante, per la ricchezza di immagini della natura selvaggia e per la sua natura introspettiva. Tuttavia, è stato anche criticato per essere noioso e per la presenza di personaggi senza scopo, che hanno portato alla mancanza di uno sviluppo coinvolgente della trama per alcuni lettori.

Vantaggi:

Scritto in modo eccellente, immagini vivide della natura selvaggia, coinvolgente e introspettivo, viaggio avvincente, forte impatto emotivo e altamente raccomandabile.

Svantaggi:

Tedioso e noioso per alcuni, personaggi senza scopo, mancanza di un arco narrativo ed elementi ripetitivi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Shot-Blue è una specie rara, un romanzo genuinamente saggio". - Rivka Galchen

Rachel è una giovane madre single che vive con suo figlio, Tristan, su un lago che confina con il nord inesplorato - remoto, quasi inospitale. Fa quello che deve fare per tenerli in vita. Ma presto, e inaspettatamente, Tristan dovrà vivere da solo, la sua giovinezza non protetta e difficile.

Il luogo selvaggio e aperto che è tutto ciò che conosce sarà invaso da estranei - estranei che abitano la baita che ha sostituito la sua casa, estranei che lo costringono a combattere, a parlare e persino ad amare, quando non vuole. Furioso e implacabile, Shot-Blue è un libro sul primo amore e sulla prima perdita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781552453407
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shot-Blue
Shot-Blue è una specie rara, un romanzo genuinamente saggio". - Rivka Galchen Rachel è una giovane madre single che vive con suo figlio, Tristan, su un lago che confina con...
Shot-Blue

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)