Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Shona the Shetland Pony
Ella e Robbie McDavies vivono nella fattoria di Glen Millarbann, nelle Highlands scozzesi. Adorano vivere nella fattoria con tutti gli animali vicini e ogni giorno aiutano i signori McDavies a nutrire le pecore e a raccogliere le uova.
Un giorno, i signori McDavies sorprendono i bambini con una nuova aggiunta alla loro fattoria: un bellissimo pony Shetland marrone. Ella e Robbie decidono di chiamarla Shona e trascorrono tutta l'estate portandola a fare passeggiate e cavalcate. Quando Ella e Robbie tornano a scuola in autunno e le stagioni avanzano, Ella e Robbie non vengono più a trovarla.
Alla fine, mentre sta congelando nel suo campo, Heather, la mucca delle Highlands, accoglie Shona per proteggerla dal freddo dell'inverno. In primavera, quando Ella e Robbie tornano finalmente a trovarla, rimangono sorpresi quando lei non vuole giocare con loro! In questa storia di amicizia, Ella e Robbie imparano che non possono occuparsi di Shona solo quando splende il sole, ma che devono prendersi cura di lei tutto l'anno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)