Shoghi Effendi - Il servitore alla soglia

Shoghi Effendi - Il servitore alla soglia (Hitjo Garst)

Titolo originale:

Shoghi Effendi - the Servant at the Threshold

Contenuto del libro:

Chi è Shoghi Effendi? Che cos'è l'Età formativa e qual è l'Ordine amministrativo della Fede bahá'í? In un modo estremamente leggibile, rivolto soprattutto ai giovani, Il servitore alla soglia risponde a queste domande. Il Servo sulla soglia è l'ultimo dei quattro libri di Hitjo Garst sui primi 120 anni della Fede bahá'í.

Questo libro parla di Shoghi Effendi, il Guardiano della Fede. La sua vita è indissolubilmente legata ai primi quarant'anni dell'Età formativa e alla costruzione dell'Ordine amministrativo, iniziata nel 1921. L'Età formativa della Fede è stata preceduta dall'Età eroica, iniziata nel 1844, in Iran, con la proclamazione del Báb, l'Araldo di Bahá'u'lláh.

La vita del Báb e dei suoi eroici seguaci è descritta nel libro L'araldo e i suoi eroi. Il libro “Di montagna in montagna” contiene quaranta storie sulla vita di Bahá'u'lláh, il Fondatore della Fede Bahá'í.

Il Ramo Potentissimo, il terzo libro di questa serie, parla della vita e del ministero di 'Abdu'l-Bahá, il figlio di Bahá'u'lláh. Bahá'u'lláh nominò Suo figlio come interprete dei Suoi Scritti.

Dopo l'Ascensione di Bahá'u'lláh, l'unità della Sua Fede fu preservata attraverso 'Abdu'l-Bahá, così come ora e in futuro l'unità sarà preservata attraverso l'Ordine Amministrativo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780853986423
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shoghi Effendi - Il servitore alla soglia - Shoghi Effendi - the Servant at the Threshold
Chi è Shoghi Effendi? Che cos'è l'Età formativa e qual è...
Shoghi Effendi - Il servitore alla soglia - Shoghi Effendi - the Servant at the Threshold

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)