Shiva Ka Sangram

Punteggio:   (5,0 su 5)

Shiva Ka Sangram (Nadesh Chuadhry)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Per un bambino innocente i genitori sono tutto. Dal cui amore il bambino si sente protetto.

Per Shiva la madre e il padre erano il suo mondo, il suo dio. Chi è stato brutalmente assassinato davanti ai suoi occhi? Allora il fuoco feroce di una forte vendetta prese posto nel suo cuore. Shiva divenne un'arma distruttiva bruciando in questo fuoco feroce, che può distruggere anche i nemici più potenti.

Un vaidya aiutò Shiva a raggiungere la sua meta di vendetta e lo rese una morte ambulante. Ma non fu facile per Shiva portare a termine la sua vendetta, perché il crudele imperatore, che gli aveva strappato il mondo della madre e del padre di Shiva, era l'imperatore di un impero così crudele e potente che, dopo aver issato la bandiera della vittoria sul regno, lo attaccava per uccidere brutalmente l'intero popolo di quello Stato.

Rendendo schiava la famiglia reale, la faceva lavorare e teneva le donne della famiglia reale come domestiche del suo harem. Shiva sarà in grado di portare a termine la sua vendetta combattendo contro un imperatore così crudele e potente? Leggete il romanzo per sapere chi lo ha aiutato nel suo viaggio di vendetta.

"SHIVA KA SANGRAM".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789356683129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shiva Ka Sangram
Per un bambino innocente i genitori sono tutto. Dal cui amore il bambino si sente protetto. Per Shiva la madre e il padre erano il suo mondo, il suo dio. Chi è...
Shiva Ka Sangram

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)