Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di pastiche di Sherlock Holmes, con una qualità variabile tra le storie. Mentre alcuni lettori apprezzano alcuni racconti per la loro autenticità e il loro divertimento, altri li trovano insoddisfacenti e privi dell'essenza del classico Sherlock Holmes.
Vantaggi:Narrazione autentica, standard elevati e costanti in alcuni racconti, argomento interessante in alcuni racconti e alcuni contributi ben scritti.
Svantaggi:Qualità incoerente, con alcuni racconti prolissi, poco interessanti e mal strutturati, che non riescono a catturare l'atmosfera dell'opera originale di Conan Doyle.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
IL PIÙ GRANDE FOE DEL CRIMINE - Ancora una volta, Sherlock Holmes mette il suo incredibile talento contro i criminali di Londra e non solo. In questa nuova raccolta della serie bestseller, lui e il fedele compagno Dr.
Watson affronteranno cinque misteri contorti e oscuri e orrori indicibili. Da un assassino di bambini a un abile rapinatore di banche, da uno sposo scomparso a una donna convinta a suicidarsi. Questi sono solo alcuni dei casi bizzarri e avvincenti che troverete in queste pagine.
-Trovate la vostra poltrona preferita, accendete le luci e preparatevi ad andare a caccia nelle strade nebbiose di Londra. Ancora una volta, il gioco è fatto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)