Shekinah: La tribù della luce

Punteggio:   (5,0 su 5)

Shekinah: La tribù della luce (L. Fitzharris J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Shekinah” di J.L. Fitzharris è un viaggio accattivante e metafisico che risuona con i lettori attraverso l'esplorazione dell'amicizia, la scoperta di sé e la ricerca della verità. La narrazione segue un professore e un suo amico che si imbarcano in una ricerca di un luogo mistico legato alle verità ultime e al divino.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro ipnotico e coinvolgente, che li attira fin dall'inizio. La copertina è caratterizzata da una grafica vivida che riflette il contenuto immaginifico dell'interno. I temi dell'amicizia, dei viaggi personali e dell'esplorazione spirituale sono stati ben accolti, rendendolo accessibile a molti. I fan lo descrivono come un'opera senza tempo che ispira la scoperta di sé e offre un senso di evasione.

Svantaggi:

Sebbene non siano stati menzionati esplicitamente dei contro, alcuni lettori potrebbero trovare i temi metafisici e i concetti astratti impegnativi se preferiscono le narrazioni dirette. La profondità delle discussioni filosofiche potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shekinah: The Tribe of Light

Contenuto del libro:

Sono passati esattamente dieci anni dalla laurea. È il 1978.

Ancora pieni di idealismo, due migliori amici si riuniscono in una taverna della U.C. Berkeley. Il dottor William Argent non era ancora troppo lontano.

Rimane e diventa professore.

Simon ha fatto l'esatto contrario e si è messo in viaggio per il mondo dal 1968. Entrambi avevano ancora la malattia del sognatore e volevano cambiare il mondo.

Sognavano di trovare un giorno l'“Axis Mundi”. Secondo gli antichi insegnamenti tradizionali indù, si tratta dell'ombelico spirituale del mondo. Si dice che, se si compisse il pellegrinaggio, la ricompensa sarebbe l'illuminazione.

La possibilità di incontrare la prima mente, di incontrare Dio. La sofferenza finirebbe. Simon ritorna e invita Argent a un'ultima ricerca.

Crede di aver trovato l'Axis Mundi. Il sogno d'infanzia ricorrente di Argent lo ha rivisitato di recente, proprio prima dell'arrivo di Simon.

È anche molto innamorato e fidanzato con Jordan, la sua dea del giardino. Se uno ha un invito unico a vivere una vita straordinaria e sceglie di non farlo, è un peccato? Peccato significa mancare il bersaglio perfetto. Argent rimane o va a incontrare Dio?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982268787
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shekinah: La tribù della luce - Shekinah: The Tribe of Light
Sono passati esattamente dieci anni dalla laurea. È il 1978. Ancora pieni di idealismo, due migliori...
Shekinah: La tribù della luce - Shekinah: The Tribe of Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)