She Said What? (Una vita in onda)

Punteggio:   (5,0 su 5)

She Said What? (Una vita in onda) (Turi Ryder)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

She Said What?” di Turi Ryder è un libro di memorie umoristico e ricco di spunti che offre uno sguardo dietro le quinte dell'industria radiotelevisiva, in particolare dal punto di vista di una donna. I lettori apprezzano l'arguzia di Ryder, le sue storie verosimili e la sua capacità di trovare l'umorismo nelle esperienze più difficili, rendendo il libro una lettura divertente e coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro è pieno di umorismo e di storie interessanti, che offrono una prospettiva unica sull'industria radiotelevisiva. La scrittura della Ryder è coinvolgente e ha la capacità di trasformare le esperienze quotidiane in racconti divertenti. Molti recensori hanno sottolineato l'onestà, l'arguzia e gli insegnamenti penetranti trasmessi nel libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto interessante soprattutto per coloro che hanno familiarità con l'industria radiofonica, in particolare con le donne della radio. Alcune note indicano che, pur essendo umoristico, il libro tocca anche temi seri legati al sessismo, che potrebbero non risuonare con tutti i lettori. Inoltre, alcuni potrebbero chiedersi quanto la realtà sia stata migliorata o romanzata.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Said What?: (A Life on the Air)

Contenuto del libro:

È quasi facile come il matrimonio e la maternità.

L'emozione di una carriera in onda! Ascoltatori che chiedono consigli su come vestire le loro fidanzate con bustier di pelle; manager che credono che ogni donna in carriera desideri un bouquet nel giorno delle segretarie; sabati sera che regalano magliette e birre nei bar di musica country; reportage su una giornata nella vita di una dominatrice, il tutto mentre si destreggia tra due figli, cani da salvataggio e un trasferimento all'estero dopo l'altro. Vivete il sogno con Turi Ryder, musicista e conduttrice di talk su emittenti di primo piano da Chicago a Los Angeles, con tappe a Minneapolis, Portland e San Francisco lungo la strada.

Questo libro di memorie, cupamente comico, graffiantemente accurato e amorevolmente romanzato, sarà vero per chiunque abbia desiderato una vita creativa e una famiglia da cui tornare a casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948954044
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:560

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

She Said What? (Una vita in onda) - She Said What?: (A Life on the Air)
È quasi facile come il matrimonio e la maternità. L'emozione di una carriera in onda!...
She Said What? (Una vita in onda) - She Said What?: (A Life on the Air)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)