Shawn Thornton: Combattere per arrivare in cima

Punteggio:   (4,6 su 5)

Shawn Thornton: Combattere per arrivare in cima (Shawn Thornton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su Shawn Thornton offre una narrazione avvincente che fornisce approfondimenti sulla sua vita e sulla sua carriera nell'hockey, in particolare sulle sue esperienze con i Boston Bruins e sulla vittoria della Stanley Cup. I lettori apprezzano lo stile di scrittura semplice e le storie personali, anche se per alcuni è un po' difficile da seguire a causa della sua struttura.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro una lettura facile e piacevole, con grandi approfondimenti sulla vita e sulla carriera di Thornton. Molti hanno notato che è particolarmente interessante per i fan dei Boston Bruins, sottolineando le storie personali coinvolgenti e la rappresentazione della figura del duro nell'hockey. Diverse recensioni hanno lodato il libro come informativo, ben scritto e un ottimo regalo per i fan dell'hockey.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato il libro perché difficile da seguire e dal contenuto piuttosto blando. Alcuni hanno detto che sembrava più una narrazione con troppi commenti da parte del co-autore, che sminuivano l'autenticità della voce di Thornton. Inoltre, sono stati segnalati un paio di problemi con la consegna del libro.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shawn Thornton: Fighting My Way to the Top

Contenuto del libro:

Un libro di memorie rinfrescante sulle battaglie e sulla fiducia in se stesso da parte di uno degli enforcers più venerati della NHL.

Shawn Thornton è stato un successo a dir poco improbabile nella NHL. Il nativo di Oshawa, Ontario, è stato scelto tardi nella OHL e ha pensato a uno scherzo quando i Toronto Maple Leafs lo hanno chiamato per dirgli che era stato selezionato al settimo giro del draft NHL del 1997.

Dopo anni passati a lavorare e a maturare nella AHL, Thornton ha giocato 14 stagioni con i Chicago Blackhawks, gli Anaheim Ducks, i Boston Bruins e i Florida Panthers, vincendo due Stanley Cup.

Per la prima volta, in questo candido libro di memorie, Thornton racconta la sua vita nell'hockey e non solo, dagli esordi come prospect non valutato alle lezioni di leadership apprese nelle minors, dalle risse più difficili sul ghiaccio all'estasi di raggiungere le vette più celestiali di questo sport.

I fan non vorranno perdersi questa storia di perseveranza e di ricerca della propria strada”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637270950
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shawn Thornton: Combattere per arrivare in cima - Shawn Thornton: Fighting My Way to the...
Un libro di memorie rinfrescante sulle battaglie e...
Shawn Thornton: Combattere per arrivare in cima - Shawn Thornton: Fighting My Way to the Top

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)