Shasta: Regina africana

Punteggio:   (4,0 su 5)

Shasta: Regina africana (Stefan Soell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti da parte degli utenti che ne apprezzano la qualità fotografica e i modelli, ma criticano aspetti come le condizioni delle copie usate, la mancanza di varietà e alcune espressioni forzate dei modelli. Gli utenti menzionano anche problemi di prezzo e di imballaggio.

Vantaggi:

Fotografie belle e di alta qualità, interessante mix di ambientazioni all'aperto e in studio, stile unico e prezzo più basso per le condizioni dell'usato.

Svantaggi:

Le condizioni del libro possono essere rovinate, alcune foto appaiono forzate o poco professionali, mancanza di varietà nei modelli e confusione nella disposizione delle foto.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shasta: African Queen

Contenuto del libro:

Shasta proviene dal Ruanda, in Africa centrale, un Paese relativamente piccolo e senza sbocchi sul mare. Ha forti legami familiari ed è orgogliosa delle sue origini. È stato solo per caso che ho scoperto la sua sedcard e l'ho trovata subito affascinante. Fotografare modelle dalla pelle scura sulle Alpi produce inevitabilmente risultati contrastanti, per cui finiamo per trascorrere molte ore in montagna durante le riprese.

Sorprendentemente, Shasta ha un'attrezzatura da trekking eccezionalmente buona, che la spinge a camminare fino alla cima di montagne le cui vette possono essere ancora nascoste tra le nuvole. Purtroppo, le temperature possono essere estremamente fresche in alto, ma Shasta è coraggiosa e sempre pronta a posare, anche quando la temperatura è talvolta inferiore a 10 C! Oltre a fare la modella, Shasta disegna e confeziona a mano abiti con i tessuti, i motivi e i colori tipici del suo paese d'origine, combinando in modo ingegnoso l'estetica tradizionale africana con quella più moderna e sensuale.

L'estetica tradizionale africana con stili più moderni e sensuali. Non ha bisogno di una modella per mostrare i suoi abiti, perché fa tutto da sola con i selfie, di cui è la principale sostenitrice! Naturalmente, la sua esperienza dietro la macchina fotografica può essere.

Molto utile quando si tratta di posare in ambienti complicati e impegnativi. Le sue radici africane si manifestano anche nelle sue abilità culinarie, che sono di livello professionale. Shasta può cucinare una serie di piatti africani sul fuoco all'aperto in modo tradizionale. È anche possibile prenotarla su base privata; lei fornisce tutti gli ingredienti e viene a casa vostra per cucinare e servire il pasto. Questo servizio prevede anche tovaglie, tovagliette e tovaglioli cuciti a mano di sua creazione! Naturalmente, in queste occasioni la signora indossa anche i suoi abiti tradizionali africani. Cosa c'è di più sensato che gestire una piccola azienda agricola per produrre gli ingredienti necessari alla sua cucina? Da diversi anni coltiva un grande campo nella sua città natale, coltivando erbe e verdure biologiche con l'aiuto di altri giardinieri. Il clima del Ruanda può rendere questo lavoro molto duro, perché spesso è troppo umido o troppo secco. Le verdure mature e pronte per il consumo tendono misteriosamente a scomparire dagli orti molto rapidamente, soprattutto di notte, il che significa che devono essere di ottima qualità e sicuramente più gustose di quelle che si trovano al supermercato!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783037666821
Autore:
Editore:
Lingua:tedesco
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alpenglhn
Il termine “enrosadira” si riferisce alla luce viola che spesso si vede sulle cime delle montagne, un fenomeno naturale di spettacolare bellezza.Ma in questo magnifico volume di...
Alpenglhn
Le mie top model preferite - My Favourite Top Models
"Vent'anni di fotografia Fine Art Nude, 13 delle mie modelle più belle, 288 pagine piene di fotografie inedite...
Le mie top model preferite - My Favourite Top Models
Shasta: Regina africana - Shasta: African Queen
Shasta proviene dal Ruanda, in Africa centrale, un Paese relativamente piccolo e senza sbocchi sul mare. Ha forti legami...
Shasta: Regina africana - Shasta: African Queen
Il trifoglio - Clover
Katya Clover ama stare nuda e le piace ballare e viaggiare per poter mostrare il suo corpo meraviglioso. Con nostra grande gioia, è generosa con il suo tempo e ci...
Il trifoglio - Clover
Susann
Susann, nata nell'ex DDR, ha un modo affascinante e naturale di affrontare la sua nudità. Non fa differenza se vestita o non vestita, il suo comportamento rimane lo stesso.Il suo fascino...
Susann

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)