Sharps Cabaret: Poesie

Sharps Cabaret: Poesie (Katy Giebenhain)

Titolo originale:

Sharps Cabaret: Poems

Contenuto del libro:

Vincitore nel 2015 del premio di poesia Adrienne Bond.

Gli obiettivi mobili dell'identità non sono sempre drammatici o definitivi. SHARPS CABARET ci propone poesie di ex-espatriati.

Esse entrano, in un modo o nell'altro, in un territorio un tempo familiare. Qui, quando si riattraversano oceani, strade, corsie di supermercati o sale di esami, il viaggio è sempre un viaggio. C'è sempre qualcosa in gioco.

In SHARPS CABARET, Giebenhain si occupa di ciò che è sottovalutato e trascurato con forza bonaria. Dal lancio dei ferri di cavallo in una zona di guerra a Maria Madre di Dio che parla da un'icona, dalla lettura dei graffiti in un ristorante di Praga alle assicurazioni sanitarie americane che si comportano come banditi delle autostrade, dalla sorprendente pulizia delle finestre tedesche all'introduzione del santo patrono della malattia dal nome più confuso del mondo, ecco una raccolta che ci spinge a guardare di nuovo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780881466140
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:277

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sharps Cabaret: Poesie - Sharps Cabaret: Poems
Vincitore nel 2015 del premio di poesia Adrienne Bond.Gli obiettivi mobili dell'identità non sono sempre drammatici o...
Sharps Cabaret: Poesie - Sharps Cabaret: Poems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)