Shadowrun: Identità: Crisi

Punteggio:   (4,2 su 5)

Shadowrun: Identità: Crisi (Phaedra Weldon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti; mentre molti lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura e lo sviluppo dei personaggi, altri hanno criticato la storia per la sua prevedibilità e la mancanza di profondità nell'universo di Shadowrun.

Vantaggi:

Ben scritto e curato, esperienza di lettura scorrevole, trama lineare senza eccessivo gergo, ferite e tempi morti dei personaggi realistici, forti retroscena dei personaggi, piacevole sia per i lettori che per il potenziale uso nei giochi di ruolo.

Svantaggi:

Finale brusco e pessimistico, punti di trama prevedibili, mancanza di sorprese e di suspense, percepita incomprensione del mondo di Shadowrun e ripetizione di alcuni elementi della storia in opere diverse.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadowrun: Identity: Crisis

Contenuto del libro:

MANCA: UNA VITA INTERA...

Oliver Martin aveva tutto: una bella fidanzata e un ottimo lavoro in un'azienda che aveva contribuito a costruire: una vita perfetta. Ma una mattina si sveglia e scopre di non esistere più... da nessuna parte. Oliver non ha più un lavoro, una SIN, un conto in banca e nemmeno un posto dove vivere nella sua città natale, Boston. È stato completamente cancellato da Matrix e una nuova identità ha sostituito la sua. Solo che questa è sulla lista dei più ricercati della Lone Star, e la solita riunione mattutina di Oliver con l'azienda in cui ha lavorato per quattordici anni si trasforma nella prima fuga della sua vita.

Per la sua vita.

Le strade malfamate di Boston contengono le chiavi della lotta di Oliver per riappropriarsi di se stesso e per scoprire chi si nasconde dietro la sua identità oscurata. Allearsi con una squadra di shadowrunner che lo salva si rivela il mezzo di cui ha bisogno per scoprire una cospirazione all'interno dei corridoi del MIT&T che potrebbe far crollare le mura aziendali di Boston e creare altri innocenti scomparsi in un algoritmo di avidità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947335134
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shadowrun: Identità: Crisi - Shadowrun: Identity: Crisis
MANCA: UNA VITA INTERA... Oliver Martin aveva tutto: una bella fidanzata e un ottimo lavoro in...
Shadowrun: Identità: Crisi - Shadowrun: Identity: Crisis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)