Shadowrun: Agitato

Punteggio:   (4,5 su 5)

Shadowrun: Agitato (Russell Zimmerman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Stirred” di Russell Zimmerman ha ricevuto recensioni positive per i suoi personaggi coinvolgenti, la complessa struttura narrativa e la capacità di sorprendere i lettori con colpi di scena, che lo rendono un'aggiunta degna di nota all'universo di Shadowrun. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la storia a tratti confusa o complessa, il che ha influito sul loro gradimento.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben scritti, trama magistrale con colpi di scena, costruzione del mondo e prospettiva in espansione, narrazione avvincente e continuazione soddisfacente della storia di Jimmy Kincaid.

Svantaggi:

La narrazione è un po' confusa per alcuni lettori, la complessità può ostacolare il divertimento e per una piena comprensione potrebbe essere necessaria una conoscenza preliminare dell'universo di Shadowrun.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadowrun: Stirred

Contenuto del libro:

Jimmy Kincaid, mago bruciato, investigatore privato e la cosa più vicina a un eroe a Puyallup, ha molto da fare in questi giorni. Guerre tra bande, mafiosi in lotta tra loro, fuggiaschi scomparsi, un potere magico affidabile quanto il suo ostinato protettore stregone e, ben al di sopra del suo solito stipendio, un file di dati criptati che gli è già costato degli amici, ma a cui non può nemmeno accedere.

Quando i problemi sempre pericolosi dell'agglomerato urbano di Seattle si trasformano in una sanguinosa cospirazione legata a nazioni vicine e a poteri inumani, sa che sta facendo il lavoro della sua vita. Di fronte alla più lunga delle probabilità, Kincaid è fin troppo consapevole che il banco vince sempre. Per fortuna, non è solo.

Un uomo come Jimmy non può camminare per queste strade piene di ombre senza farsi dei nemici, ma si è anche fatto degli alleati. Con l'aiuto dei suoi migliori amici cacciatori di taglie, di una squadra di shadowrunner emergente, di un ex detective della Lone Star di bassa statura ma di grande stile, e del suo spirito di alleato leale, anche se volubile, Jimmy ha giocato a suo favore.

Forse, dopo tutto, ha una possibilità. Forse può far funzionare tutto.

Forse riuscirà a trovare il giusto equilibrio, a condividere le giuste verità e a trarre qualcosa di buono da un sacco di cose negative. Naturalmente, il problema di un castello di carte è che basta un solo colpo per far crollare tutto...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947335141
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shadowrun: Agitato - Shadowrun: Stirred
Jimmy Kincaid, mago bruciato, investigatore privato e la cosa più vicina a un eroe a Puyallup, ha molto da fare in questi...
Shadowrun: Agitato - Shadowrun: Stirred
Shadowrun: Blackbird Due: Esercizi combinati - Shadowrun: Blackbird Two: Combined...
NON SMETTERE MAI DI ALLENARTI... I giorni di Dashiell Red...
Shadowrun: Blackbird Due: Esercizi combinati - Shadowrun: Blackbird Two: Combined Exercises

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)