Shadebringer

Punteggio:   (4,0 su 5)

Shadebringer (W. Hooper Grayson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive per la sua storia avvincente, il mondo immaginifico e il forte sviluppo dei personaggi. I lettori hanno apprezzato il mix di temi militari ed elementi fantasy, nonché il coinvolgente stile narrativo in prima persona. Tuttavia, alcuni hanno trovato alcune parti della storia lente e hanno notato che un glossario potrebbe migliorare la comprensione.

Vantaggi:

Narrazione accattivante e fantasiosa, forte sviluppo dei personaggi, ambientazione fantasy unica, narrazione in prima persona coinvolgente, ritmo veloce, umorismo e profondità nella scrittura, miscela di generi ben eseguita.

Svantaggi:

Alcune parti della storia sono lente, la mancanza di monologhi interiori può rendere difficile la comprensione dei termini militari e un glossario sarebbe utile per i chiarimenti.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

All'inizio c'era solo Dedrina, che abitava nelle tenebre.

Clyde Robbins si arruola nell'esercito americano nel 1969 per trovare uno scopo nella vita, ma impara presto che in guerra la vita è l'unico scopo. Ma Clyde muore come innumerevoli altri prima di lui sotto una pioggia di fuoco e piombo, e quando pensa che sia tutto finito - e il sipario si chiude sul suo atto finale - si risveglia nella strana terra di Irgendwo. Incontra subito un burbero pilota tedesco della Luftwaffe, reduce dalla Seconda Guerra Mondiale, e un paffuto doughboy britannico, reduce dalla Prima Guerra Mondiale. Insieme, accompagnano Clyde nel cuore di un'antica città governata da un culto oscuro per farlo ambientare nella sua nuova e rigorosa esistenza. Ma i saggi del culto scoprono che Clyde è uno Shadebringer, un guerriero profetizzato in grado di sfidare il loro potere, e le lotte che ne conseguono portano Clyde a capire che la sua vita ultraterrena è solo un'altra guerra... che non può perdere.

In questo emozionante primo volume della serie Shadebringer, l'autore Grayson W. Hooper introduce un mondo vivido di mostruosità Cronenberg, magia, bambini che mangiano le anime e morti rianimati. La Terra di Irgendwo” è un'avventura dal ritmo incalzante, punteggiata di umorismo selvaggio, emozioni e un vero scopo: amici per cui vale la pena combattere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632994684
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shadebringer
All'inizio c'era solo Dedrina, che abitava nelle tenebre .Clyde Robbins si arruola nell'esercito americano nel 1969 per trovare uno scopo nella vita, ma impara presto...
Shadebringer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)