Sguardo di cristallo

Punteggio:   (3,7 su 5)

Sguardo di cristallo (Northcote Thomas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta ben rilegata e illustrata incentrata sulla visione dei cristalli, compilata da ricerche di autorevoli figure storiche nei campi dell'antropologia e del folklore. Il libro solleva domande stimolanti sulla natura della visione dei cristalli, fornendo approfondimenti e casi di studio senza promuovere spiegazioni soprannaturali. È consigliato a chiunque sia interessato all'argomento.

Vantaggi:

Splendidamente rilegato e illustrato
approccio storico e scientifico approfondito
solleva domande intriganti
contiene casi di studio e idee di sperimentazione pratica
non spinge a credenze soprannaturali.

Svantaggi:

Alcune note a margine possono sembrare strane; lo stile di scrittura può sembrare obsoleto poiché è stato pubblicato originariamente nel 190
.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Crystal Gazing

Contenuto del libro:

Northcote Thomas offre un lungo studio della storia e della pratica della visione dei cristalli. Tratta le tecniche per scrutare utilizzando una sfera di cristallo come aiuto per la chiaroveggenza e per ottenere visioni.

È incluso un capitolo sull'incantesimo o "chiamata". Oltre alle tecniche pratiche, l'opera tratta la storia della sfera di cristallo.

Thomas dedica due capitoli a una discussione approfondita sulla scrutazione egizia. Un'opera precoce sull'argomento, pubblicata originariamente nel 1905.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608641857
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sguardo di cristallo - Crystal Gazing
Northcote Thomas offre un lungo studio della storia e della pratica della visione dei cristalli. Tratta le tecniche per scrutare utilizzando...
Sguardo di cristallo - Crystal Gazing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)