Sfuggire alle sabbie mobili del dolore: Il mio percorso dal dolore, attraverso il dolore, alla gioia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sfuggire alle sabbie mobili del dolore: Il mio percorso dal dolore, attraverso il dolore, alla gioia (Jill D'Aubery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un profondo viaggio personale attraverso il lutto, sottolineando la trasformazione dal dolore alla gioia. L'autrice, Jill D'Aubrey, condivide esperienze personali forti e offre consigli pratici, rendendo il libro comprensibile e di supporto per chi sta affrontando una perdita.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per il suo tocco personale, l'onestà e lo stile di scrittura efficace. I lettori lo trovano incoraggiante e curativo, con consigli pratici per superare il lutto. Molti recensori notano la sua applicabilità a varie forme di lutto, trauma e depressione. Il viaggio dell'autrice risuona con un vasto pubblico e il libro è consigliato come una risorsa preziosa per chiunque stia vivendo una perdita.

Svantaggi:

Alcuni lettori non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, ma è possibile che ci sia un'implicazione nel fatto che il viaggio attraverso il lutto è difficile ed emotivo, il che potrebbe non risuonare con tutti o essere scatenante per alcuni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Escape the Quicksand of Grief: My Path From Grief Through Sorrow to Joy

Contenuto del libro:

Esistono regole che stabiliscono che, poiché la persona che amavate così profondamente è morta, non potrete mai più essere felici? C'è qualche clausola nella Costituzione della vita che stabilisce che dovrete portare per sempre il peso della tristezza? Non credo.

E se poteste trovare la gioia sepolta nel vostro dolore? Se poteste svegliarvi al mattino ed essere felici di avere un altro giorno da godere? Io l'ho fatto. Forse potete farlo anche voi.

È così che ho trovato un percorso che mi ha permesso di passare dal dolore alla gioia. Un percorso a volte circolare, spesso disseminato di rocce e massi, spesso in salita, ma che mi ha portato a una vita senza infelicità. Una vita di gioia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781959555025
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sfuggire alle sabbie mobili del dolore: Il mio percorso dal dolore, attraverso il dolore, alla gioia...
Esistono regole che stabiliscono che, poiché la...
Sfuggire alle sabbie mobili del dolore: Il mio percorso dal dolore, attraverso il dolore, alla gioia - Escape the Quicksand of Grief: My Path From Grief Through Sorrow to Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)