Punteggio:
Il libro, che ha come protagonista il gatto Buffy, è un saggio fotografico umoristico che cattura le stravaganti avventure di un gatto attraverso immagini accattivanti e didascalie intelligenti. È molto apprezzato dagli amanti dei gatti per le sue foto deliziose e il suo umorismo che scalda il cuore, rendendolo un regalo perfetto per gli amici felini.
Vantaggi:⬤ Carino e divertente per gli amanti dei gatti
⬤ presenta fotografie sorprendenti e non manipolate di Buffy in situazioni umoristiche e uniche
⬤ didascalie intelligenti aggiungono un contesto divertente
⬤ evoca gioia e risate
⬤ ottima opzione regalo
⬤ incoraggia anche una migliore comprensione del comportamento dei gatti.
⬤ Potrebbe non piacere ai non amanti dei gatti
⬤ alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente il concetto di antropomorfizzazione degli animali domestici
⬤ potrebbe essere considerato un contenuto di nicchia che si rivolge principalmente agli appassionati di gatti.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Making the Most of All Nine Lives: The Extraordinary Life of Buffy the Cat
Se i gatti avessero davvero nove vite, nessuno le vivrebbe tutte appieno come Buffy, un soriano arancione della periferia di Chicago.
Nel corso della sua vita, Buffy è stato barista, giudice, DJ, insegnante e igienista dentale. Come molti di coloro che vivono e lavorano in città, trascorreva le sue giornate facendo colazione, prendendo i mezzi pubblici, facendo la spesa e gustando una bevanda fresca alla fine di una lunga giornata.
C'erano le faccende domestiche - tagliare il prato, tagliare la legna - ma nei fine settimana si sdraiava in spiaggia, portava il kayak in acqua, andava a pesca e si rilassava ascoltando musica. Seguite Buffy in 100 delle sue avventure, illustrate con fotografie a colori, e imparate cosa significa sfruttare al meglio tutte le nove vite.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)