Punteggio:
Il libro è un avvincente giallo che segue i ragazzi Evans invischiati in uno scenario pericoloso che coinvolge un gangster in cerca di vendetta. È caratterizzato da azione, suspense e un mix di personaggi coinvolgenti, ma alcuni lettori lo trovano confuso a causa del numero di personaggi e delle loro relazioni.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e ricca di azione che tiene i lettori con il fiato sospeso.
⬤ Buono sviluppo dei personaggi e intriganti colpi di scena.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che rende la lettura veloce.
⬤ Adatto ai fan dei gialli e dell'avventura.
⬤ Narrazione confusa a causa del gran numero di personaggi e delle loro connessioni.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo irregolare e alcuni punti della trama prevedibili.
⬤ Alcuni hanno detto che alcuni temi specifici (come una scena d'amore tra adolescenti) sono stati inaspettati e non rivelati nel riassunto.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Blaze In, Blaze Out
Thriller d'azione dell'anno (BestThrillers.com Book Awards)
Lavorando con una task force congiunta di più forze dell'ordine, il detective Pat O'Connor si è infiltrato in una famiglia criminale ucraina guidata da Dmitry Andruko. O'Connor e il suo superiore, il detective Paul Eiselmann, sono stati i cardini del verdetto di colpevolezza.
I due detective pensavano che fosse finita.
Eiselmann aveva programmato un tranquillo fine settimana con la famiglia a casa. O'Connor intendeva assistere a una partita di calcio del liceo e poi recarsi nel Wisconsin settentrionale per una battuta di pesca con un altro poliziotto, il detective Jamie Graff, e quattro fratelli adolescenti adottati: George Tokay, Brian Evans, Brett McGovern e Michael Two Feathers.
Ma Andruko è spietato e vendicativo. Dalla cella della sua prigione, ingaggia due killer a contratto per uccidere sia O'Connor che Eiselmann e chiunque altro si trovi sulla strada. Gli assassini possono essere chiunque. Gli assassini potrebbero essere ovunque e potrebbero colpire in qualsiasi momento.
Il tranquillo fine settimana e la breve vacanza si trasformano in un incubo mortale: le vite di O'Connor e Eiselmann e dei quattro ragazzi sono in pericolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)