Sfatare il mito del cambiamento climatico di origine umana: Sfidare la costruzione di una teoria che usa la manipolazione per ottenere consenso

Punteggio:   (4,5 su 5)

Sfatare il mito del cambiamento climatico di origine umana: Sfidare la costruzione di una teoria che usa la manipolazione per ottenere consenso (J. Cole Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Debunking The Myth Of Human Made Climate Change: Challenging the Construction of a theory which uses manipulation to gain acceptance

Contenuto del libro:

C'è stato un approccio deliberato e orchestrato per promuovere la teoria del cambiamento climatico causato dall'uomo, avviato in gran parte dall'IPCC, che ha creato paure allarmistiche sul clima e sulle minacce di riscaldamento globale.

Tutte queste previsioni sono state sbagliate ed esagerate e hanno utilizzato dati manipolati per farlo. Queste affermazioni sono diventate un tema dominante nella politica mondiale, aiutate dai vasti finanziamenti disponibili per la cosiddetta ricerca, ma in realtà per scopi propagandistici.

Il pubblico è stato fuorviato dalla disinformazione. I dati e i fatti scientifici reali, tuttavia, non supportano la teoria ma la confutano e questo libro cerca di mettere in discussione la teoria e di spiegarne le falle. L'affermazione principale secondo cui la CO 2 provoca il riscaldamento non è vera, non esiste un nesso di causalità.

La CO 2 prodotta dall'uomo è comunque troppo piccola per avere un effetto. Questo libro cerca anche di incoraggiare una valutazione obiettiva della scienza e invita i media a far conoscere i fatti reali e i politici a ritirarsi dalle politiche inutili e dannose che vengono attuate inseguendo un mito!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914366536
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sfatare il mito del cambiamento climatico di origine umana: Sfidare la costruzione di una teoria che...
C'è stato un approccio deliberato e orchestrato...
Sfatare il mito del cambiamento climatico di origine umana: Sfidare la costruzione di una teoria che usa la manipolazione per ottenere consenso - Debunking The Myth Of Human Made Climate Change: Challenging the Construction of a theory which uses manipulation to gain acceptance

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)