SF Eyes: Occhi da hamburger di San Francisco

Punteggio:   (5,0 su 5)

SF Eyes: Occhi da hamburger di San Francisco (Potes)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

SF Eyes: Hamburger Eyes San Francisco

Contenuto del libro:

Copertina rigida, 160 pagine

8. 25 x 11 in.

20. 96 x 27. 94 cm.

Nel 2001, Ray e David Potes hanno iniziato a produrre una zine in bianco e nero chiamata Hamburger Eyes. I libretti fotocopiati si sono rapidamente evoluti in una rivista mensile. Con sede tranquilla nel Mission District di San Francisco, l'Hamburger Eyes Photo Epicenter vantava la copertura della "continua storia della vita sulla terra" e la sua massima attirava decine di migliaia di seguaci di culto, fotografi e voyeur da tutto il mondo. Quasi due decenni dopo, Hamburger Eyes ha prodotto centinaia di numeri ed esposto migliaia di fotografie in gallerie di tutti gli Stati Uniti, Europa e Asia.

Mentre la rivista si sviluppava in un paradiso per gli amanti dell'analogico e della stampa, la città che la circondava stava rapidamente cambiando. Il bastione dell'arte e dell'attivismo assisteva all'impennata del mercato immobiliare. La big tech, la nuova corsa all'oro, era arrivata a cambiare il carattere delle strade stesse. Sebbene la rivista abbia sempre rivelato una narrazione estetica da una pagina all'altra e i fotografi abbiano presentato in anteprima ed esposto i propri progetti al suo interno, questo libro sarà la prima pubblicazione a concentrare l'attenzione del suo ampio catalogo su un punto, la città che ha contribuito a fondarla.

Con i contributi di Chris Beale, Jason Roberts Dobrin, Troy Holden, Kappy, Dylan Maddux, Alex Martinez, Mark Murrmann, David e Ray Potes, Ted Pushinsky, David Root, Andrea Sonnenberg, Stefan Simikich, David Uzzardi, Tobin Yelland e molti altri, Hat & Beard Press presenta SF Eyes: The Continuing Story of Life, Loss, Tragedy, and Triumph in the City of San Francisco as Captured by the All-Seeing Lens of Hamburger Eyes Photography Magazine. Questo capitolo del canone di Hamburger Eyes racconta la vita e la cultura di San Francisco - cos'è, cos'era e perché è importante - dall'inizio del nuovo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998723983
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

SF Eyes: Occhi da hamburger di San Francisco - SF Eyes: Hamburger Eyes San Francisco
Copertina rigida, 160 pagine 8. 25 x 11 in. 20. 96 x 27. 94 cm .Nel...
SF Eyes: Occhi da hamburger di San Francisco - SF Eyes: Hamburger Eyes San Francisco

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)