Seymour, un ventiduenne un po' "diverso", si infatua di Louise e, credendo che siano destinati l'uno all'altra, si propone di "conquistare" il suo amore.
Il suo tentativo di metterla su un piedistallo da ammirare fallisce, così, convinto che alle ragazze piaccia che i ragazzi siano duri, viene incoraggiato a mostrare a Louise il suo lato maschile! Quando i risultati non sono quelli che aveva previsto, cerca di ottenere il favore dei genitori di lei, pensando che Louise sarà impressionata da lui se loro lo saranno. Durante una cena con la famiglia, lascia la loro casa in una zona disastrata.
Mentre una calamità si sussegue all'altra, lui cerca di cambiare la sua immagine, pensando che ciò possa risultare seducente per Louise. Ma non è così. Credendo che l'impegno possa essere la soluzione, fa diversi tentativi di proposta di matrimonio che non vanno a buon fine.
Interpreta erroneamente l'ultima risposta indifferente di Louise come un segno positivo, ma è troppo precipitoso nel rubare un bacio "sigillante". La storia si conclude con una lettera ai genitori che illustra i risultati del suo ultimo tentativo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)