Sette passi verso l'eternità: La vera storia del viaggio di un uomo, raccontata al chirurgo psichico“ Stephen Turoff”.

Punteggio:   (4,6 su 5)

Sette passi verso l'eternità: La vera storia del viaggio di un uomo, raccontata al chirurgo psichico“ Stephen Turoff”. (Stephen Turoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora il concetto di aldilà secondo sette piani astrali, presentando la storia di un giovane soldato che diventa un soccorritore di anime perdute dopo la morte. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato edificante e illuminante, alcuni hanno criticato la mancanza di prove riguardo al personaggio principale e all'autenticità della storia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la natura informativa del libro, le sue intuizioni spirituali e il suo contenuto stimolante. Molti lo hanno descritto come una benedizione, edificante e ispirante, che fornisce conforto riguardo all'aldilà. La narrazione è stata caratterizzata come coinvolgente e sentita, e i lettori la raccomandano a chi è interessato alla spiritualità.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato l'assenza di prove verificabili dell'esistenza del personaggio principale, che porta a dubitare dell'autenticità della storia. Alcuni lettori hanno trovato il libro deludente o in conflitto con gli insegnamenti delle loro esperienze spirituali, indicando che potrebbe non risuonare con tutti.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seven Steps to Eternity: The True Story of One Man's Journey--As Told to psychic Surgeon" Stephen Turoff"

Contenuto del libro:

"Sono morto nella battaglia della Somme...". Queste sono le sorprendenti prime parole pronunciate al chiaroveggente e guaritore Stephen Turoff dall'anima di James Legett, un giovane soldato ucciso nella Prima Guerra Mondiale.

Per due anni, il chirurgo sensitivo di fama mondiale ha comunicato con l'anima del soldato e, nel corso del processo, ha scritto la sua straordinaria storia: non il racconto della vita tragicamente breve di Legett sul piano fisico, ma della sua morte su un campo di battaglia in Francia e del successivo viaggio della sua anima nell'aldilà.

"Quando un'anima lascia per la prima volta il suo corpo, cade in uno stato simile al sonno e si risveglia sul piano del mondo astrale adatto a lei. Mi viene spesso chiesto di parlare di questo termine "piano" e la risposta più vicina è uno "stato" di vibrazione. Per esempio, le onde sonore, le onde ultraviolette del sole, i raggi di una lampada elettrica: sono tutti invisibili, si compenetrano l'uno nell'altro, ma non si influenzano né interferiscono l'uno con l'altro. Così è per i piani del mondo astrale". (S. Turoff)

Sebbene lavori con molti spiriti disincarnati nella sua clinica, il dislessico Turoff era inizialmente riluttante a intraprendere il compito di scrivere un libro. Ma si lasciò convincere dall'animo chiassoso e geniale dell'uomo che era morto. La loro collaborazione letteraria prevedeva un metodo insolito: Legett presentava immagini spirituali a Turoff, che poi le interpretava in parole attraverso una percezione chiaroveggente. Il risultato è questa illuminante testimonianza della vita oltre l'illusione della morte, piena di intuizioni, saggezza spirituale e delizioso umorismo.

L'autore ha scritto questo libro per dimostrare che siamo tutti eterni: non esiste la morte, ma solo il cambiamento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781902636177
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2000
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sette passi verso l'eternità: La vera storia del viaggio di un uomo, raccontata al chirurgo...
"Sono morto nella battaglia della Somme..."...
Sette passi verso l'eternità: La vera storia del viaggio di un uomo, raccontata al chirurgo psichico“ Stephen Turoff”. - Seven Steps to Eternity: The True Story of One Man's Journey--As Told to psychic Surgeon
Amore, amore, amore: Insegnamenti spirituali - Love, Love, Love: Spiritual Teachings
Con parole semplici ma sconvolgenti, Stephen Turoff cerca di...
Amore, amore, amore: Insegnamenti spirituali - Love, Love, Love: Spiritual Teachings

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)