Punteggio:
La serie Bonnie & Clyde di Julie Anne Lindsay, in particolare il secondo libro “Sette lustrini mortali”, ha ricevuto recensioni entusiastiche per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo e l'intreccio di trame che coinvolgono misteri di omicidio e romanticismo. I lettori hanno apprezzato l'ambientazione accogliente della cittadina e le affascinanti dinamiche tra la protagonista Bonnie, il suo gatto Clyde e lo sceriffo Mason. Tuttavia, alcuni hanno notato che l'attenzione alle interazioni tra i personaggi può mettere in ombra gli elementi del mistero.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente sviluppo dei personaggi
⬤ dialoghi umoristici e arguti
⬤ personaggi relazionabili e imperfetti
⬤ affascinante ambientazione di una piccola città
⬤ misteri ben congegnati con sottotrame intriganti
⬤ storia d'amore sentita tra Bonnie e Mason
⬤ forte senso della comunità
⬤ I lettori lo descrivono come veloce e piacevole.
⬤ Alcuni lettori ritengono che sia stata data maggiore enfasi alle interazioni tra i personaggi piuttosto che al mistero in sé
⬤ alcuni scenari potrebbero essere prevedibili
⬤ il tono generale potrebbe non essere pesante o profondo, il che potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 85 recensioni dei lettori)
Seven Deadly Sequins
Bonnie & Clyde ci riprovano!
Quando la morte di un panettiere locale minaccia di distruggere il tessuto della loro bella città, questo dinamico duo di investigatori entra in azione. Il risultato vi lascerà a bocca aperta.
È estate nella bellissima Bliss, in Georgia, e mentre Bonnie Balfour, proprietaria di un negozio di abiti per la seconda opportunità, preferirebbe passare il tempo a ridisegnare gli abiti per l'imminente parata del Giorno dei Fondatori, sua nonna Gigi è troppo accaldata per concentrarsi. Sembra che l'ex amica di Gigi stia usando la sua ricetta per vendere la crostata ai festeggiamenti locali, e che stia rivendicando la delizia di Gigi come sua!
Le cose passano da scomode a brutte quando Gigi affronta pubblicamente l'amica per il suo comportamento sconveniente, per poi trovare la donna morta! Con le impronte di Gigi sull'arma del delitto e dozzine di testimoni materiali dei loro precedenti screzi, Gigi finisce dritta in cima alla lista dei sospettati dello sceriffo Wright.
Ora, Bonnie e il suo compagno di avventure, Clyde, devono indossare ancora una volta i loro cappelli da investigatori.
Per riparare la reputazione di Gigi e rendere giustizia alla vittima, Bonnie deve mettere insieme una serie di indizi su ciò che è realmente accaduto quella notte. Finirà sul tagliere dell'assassino?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)