Sette mali: il silenzio innocente

Punteggio:   (4,4 su 5)

Sette mali: il silenzio innocente (M. Mullis Gina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente, i personaggi forti e la scrittura coinvolgente. Molti hanno espresso la loro impazienza per i prossimi sequel e hanno sottolineato i legami personali con l'ambientazione. Il finale con cliffhanger ha lasciato un'impressione duratura, rendendo ancora più forte l'attesa per le prossime puntate.

Vantaggi:

Trama coinvolgente, personaggi forti, scrittura coinvolgente, legami personali con l'ambientazione, qualità di lettura e un emozionante finale con cliffhanger. I lettori non vedono l'ora di leggere i prossimi libri della serie.

Svantaggi:

Alcune recensioni possono riflettere pregiudizi personali nei confronti dell'autrice, ma non ci sono aspetti negativi significativi menzionati dai lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seven Evils: Innocent Silence

Contenuto del libro:

Amia e gli altri abitanti del Settore Sette, una civiltà distopica e tirannica in cima a una montagna del Cumberland Gap in quello che era un insediamento del 1800, si muovono quotidianamente in una vita soppressa e costantemente minacciata dalla violenza dei soldati demyan di questa nuova America. I cittadini hanno l'unico scopo di provvedere al sostentamento attraverso l'agricoltura, la lavorazione del legno e altri mestieri necessari, ma senza una vera ragione o uno scopo. Le emozioni e le voci soffocate si muovono in modo robotico, ma una giovane donna scopre lentamente il brivido e la necessità di superare i limiti per creare un cambiamento per una vita migliore sulla montagna per tutti.

Persuasa dai suoi nuovi compagni, Amia mette alla prova i limiti infrangendo le regole più rigide e scoprendo che un po' di coraggio può incrinare le regole forti e severe dei Demyan.

Le amiche mettono alla prova i soldati infrangendo le leggi, sperimentando piaceri e gioie proibite e denunciando Demyan Aeron, il che si conclude con un inaspettato crimine finale, che mette il gruppo in un innegabile pericolo e porta al disastro. Quando l'odiato leader, Itzhak, mostra uno strano e singolare interesse per lei, Amia ne approfitta per penetrare nel governo del Settore Sette nella sua missione di liberare le voci dei cittadini e salvare un amico. Ciò che non prevede è la scoperta che il malvagio leader della casa di montagna non è poi così diverso da lei, e si affeziona a lui nonostante la disapprovazione dei suoi amici e dei cittadini del Settore Sette.

Amia è decisa ad avere tutto, compiacendo i cittadini e convincendo Itzhak ad accettare i cambiamenti per il Settore Sette, e placando Itzhak convincendo i cittadini che non è così malvagio come avevano sempre creduto e che il bene vive in lui. Ma il suo piano si rivela più difficile di quanto sembri e, nonostante l'affetto e l'impegno di Itzhak nei suoi confronti, le vecchie abitudini di Itzhak prevalgono e i cittadini si ribellano quando se ne presenta l'occasione, lasciando Amia nel bel mezzo del caos e dell'incertezza del Settore Sette.

È un viaggio pericoloso quando il bene si allea con il male, e Amia impara presto che basta che una guerriera trovi la sua voce per fare la differenza.

Seven Evils: Innocent Silence" è il primo dei tre libri del viaggio di coraggio di Amia. Esplora concetti quali la società distopica, le donne leader, il male contro il bene, il romanticismo, i concetti della saga thriller, la storia e la genealogia e altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647467623
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sette mali: il silenzio innocente - Seven Evils: Innocent Silence
Amia e gli altri abitanti del Settore Sette, una civiltà distopica e tirannica in cima a...
Sette mali: il silenzio innocente - Seven Evils: Innocent Silence
I sette mali: il silenzio innocente - Seven Evils: Innocent Silence
Piogge abbondanti e acque alluvionali ci costrinsero a raggiungere la nostra nuova casa...
I sette mali: il silenzio innocente - Seven Evils: Innocent Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)