Punteggio:
Il libro “Seven Letters Detailing the Prophetic Framework of the Return of Christ” (Sette lettere che illustrano il quadro profetico del ritorno di Cristo) di Gregory A. Booker offre una visione appassionata e personale delle profezie bibliche relative al ritorno di Gesù Cristo, con una forte attenzione a Israele come tema centrale. I pareri sul libro sono discordanti: alcuni ne lodano l'acume e la profondità, mentre altri ne criticano la prospettiva sionista e la mancanza di editing.
Vantaggi:⬤ Racconto appassionato e personale dell'autore.
⬤ Fornisce approfondimenti dettagliati sulle profezie bibliche, in particolare per quanto riguarda Israele.
⬤ Può essere un valido strumento di studio per chi è interessato al ministero profetico.
⬤ Stile di scrittura coinvolgente che trasmette l'entusiasmo dell'autore per l'argomento.
⬤ Mira a ravvivare la speranza e la rilevanza del messaggio evangelico.
⬤ Contiene numerosi errori grammaticali e manca di un editing accurato.
⬤ La prospettiva fortemente sionista potrebbe allontanare alcuni lettori.
⬤ Alcuni concetti appaiono eccessivamente complicati o controversi, potenzialmente semplificando troppo questioni complesse.
⬤ I critici sottolineano la mancanza di tono autorevole, mettendo in dubbio l'autenticità delle affermazioni presentate.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Seven Letters Detailing the Prophetic Framework of the Return of Christ
Questo libro è innanzitutto un'esperienza e uno scritto ispiratore che l'autore condivide rivelando una fede e una speranza per il ritorno del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Riflette un intenso studio della profezia biblica e uno sguardo laico sullo stato attuale del mondo.
È composto da Sette Lettere, che descrivono in dettaglio il fenomeno della restaurazione di Israele dopo quasi 2.000 anni di assenza. La domanda per la Chiesa è perché è tornato e qual è la sua saggezza da una prospettiva biblica. Noi, come cristiani, mettiamo troppo facilmente da parte questo Israele, non riuscendo a cogliere il vino nuovo che Dio sta versando con il suo Spirito.
Di conseguenza, il libro si concentra sull'errore di questa svista in questi tempi moderni. Un errore che porterà il Signore vittorioso a essere finalmente il Messia redentore per Israele...
la sua nazione eletta. Dopo che la Chiesa sarà stata rapita nel rapimento per coloro che credono.
Ricordate che c'è una chiesa che Gesù dice: "Non ti ho mai conosciuto" e che viene lasciata indietro per dimostrare la propria fede e fedeltà a Lui e solo a Lui. È tutto nelle Scritture e il libro è dedicato a riportare queste antiche parole del passato per mostrare la potenza di Dio nel dichiarare il futuro alla sua gloria!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)