Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Seven Interviews
Tre attori. Una scrivania.
Tre sedie. Il teatro nella sua forma più elementare. “Sette interviste” offre sette diverse brevi opere teatrali, ognuna con il formato dell'intervista e ognuna delle quali illumina qualche aspetto della condizione umana.
Le sette opere spaziano dal comico al tragico. Tra le situazioni che si presentano nei sette pezzi ci sono un colloquio di lavoro per sostituire una segretaria che fa venire gli incubi al suo datore di lavoro, l'orribile consapevolezza di una biografa di non conoscere affatto il suo soggetto, la questione della mascotte di una squadra di baseball che spaventa i bambini allo stadio, un dialogo tra psichiatra e paziente dall'esito inaspettato, una conferenza tra un genitore e il preside della scuola per l'espulsione del figlio della donna, oltre a pezzi su un cliente molto improbabile per un sicario professionista e una donna delle pulizie dell'ufficio colta in flagrante alla vigilia di Natale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)