Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano

Punteggio:   (4,1 su 5)

Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano (Emery Sarah E. V.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano opinioni contrastanti sul libro: alcuni ne lodano le intuizioni economiche e il contesto storico, mentre altri lo criticano per la promozione di opinioni razziste e antisemite.

Vantaggi:

Offre una spiegazione approfondita del biglietto verde della Guerra Civile e del suo contesto storico
lodato per le sue intuizioni economiche del XIX secolo
disponibile gratuitamente online
visto come una preziosa aggiunta alle biblioteche di alcuni lettori.

Svantaggi:

Criticato per i contenuti razzisti e antisemiti; alcuni recensori lo hanno ritenuto inaffidabile o non degno di essere letto.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seven Financial Conspiracies Which Have Enslaved The American People

Contenuto del libro:

""Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano"" è un libro di saggistica scritto da Sarah E. V.

Emery. Il libro approfondisce la storia del sistema finanziario americano e le cospirazioni che hanno presumibilmente portato alla schiavitù del popolo americano. Emery analizza sette grandi cospirazioni finanziarie che si sono verificate nel corso della storia, tra cui la creazione della Federal Reserve, la manipolazione del gold standard e l'uso del debito per controllare la popolazione.

L'autore sostiene che questi complotti hanno portato alla concentrazione della ricchezza e del potere nelle mani di pochi, con conseguente erosione delle libertà individuali e della stabilità economica. Il libro fornisce un'analisi critica del sistema finanziario americano e offre spunti su come gli individui possono proteggersi dallo sfruttamento finanziario.

Nel complesso, "Sette cospirazioni finanziarie che hanno reso schiavo il popolo americano" è una lettura istruttiva e stimolante per chiunque sia interessato alla storia della finanza e dell'economia negli Stati Uniti. Questo scarso libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni.

Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile nell'ambito del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781163079836
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sette complotti finanziari che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano - Seven Financial...
Seven Financial Conspiracies Which Have Enslaved...
Sette complotti finanziari che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano - Seven Financial Conspiracies Which Have Enslaved the American People
Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano - Seven Financial...
""Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto...
Sette cospirazioni finanziarie che hanno ridotto in schiavitù il popolo americano - Seven Financial Conspiracies Which Have Enslaved The American People

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)