Sette bugie

Punteggio:   (3,7 su 5)

Sette bugie (Elizabeth Kay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Seven Lies è un thriller psicologico di Elizabeth Kay che si addentra nella complessità delle amicizie femminili tossiche, dell'ossessione e dell'inganno. La storia ruota attorno a Jane e Marnie, amiche da una vita, il cui rapporto diventa teso a causa della gelosia e delle bugie, soprattutto dopo che Marnie sposa un uomo che Jane disapprova. La narrazione è guidata dal punto di vista di Jane, che esplora i suoi pensieri e le sue azioni inquietanti man mano che la trama si sviluppa, portando a colpi di scena inaspettati.

Vantaggi:

Una narrazione unica e ben congegnata, una narrazione ricca di suspense e coinvolgente, personaggi avvincenti e un forte commento sulle amicizie tossiche. Il libro è descritto come un libro che fa girare le pagine, con una trama avvincente e un finale inaspettato, adatto ai fan dei thriller psicologici e dei noir domestici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la seconda metà del libro trascinante e si sono sentiti insoddisfatti della conclusione. La rappresentazione dei personaggi, in particolare la natura ossessiva di Jane, è stata considerata disturbante o irrealistica da alcuni. Alcune recensioni hanno criticato la qualità della scrittura e lo sviluppo dei personaggi, definendoli superficiali o mal realizzati.

(basato su 109 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Seven Lies

Contenuto del libro:

Una scrittura affilata come un bisturi e un'idea micidiale: oscura, intelligente, avvincente e assolutamente sicura".

--Lucy Foley, autrice di The Guest List, scelto dal Club del libro Hello Sunshine x Reese's.

Tenete le luci accese --con questo libro girerete le pagine fino a notte fonda.

Harlan Coben, autore di Run Away, bestseller numero 1 del New York Times.

Tutto è iniziato con una piccola bugia. Ma sappiamo tutti che non finisce mai lì. Perché, ovviamente, una bugia tira l'altra....

Crescendo, Jane e Marnie hanno condiviso tutto. Conoscevano i segreti più profondi dell'altra. Non avrebbero potuto fare altrimenti. Ma quando Marnie si innamora, le cose cominciano a cambiare.

Perché Jane ha un segreto: detesta il ricco e presuntuoso marito di Marnie. Così, quando Marnie le chiede se le piace, Jane dice la sua prima bugia. Dopo tutto, anche le migliori amiche tengono alcune cose per sé. Se fosse stata sincera, forse il marito della sua migliore amica sarebbe ancora vivo...

Sette bugie è la confessione della verità di Jane. Avvincente, sofisticato, agghiacciante, è un libro seducente e ipnotico che parla delle amicizie tossiche e intricate tra donne, del lato oscuro dell'ossessione e di ciò che possiamo perdere in nome dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984879714
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Seven Lies - Il thriller più coinvolgente e avvincente del 2020 - Seven Lies - The most addictive,...
Il thriller più ipnotico e inquietante che...
Seven Lies - Il thriller più coinvolgente e avvincente del 2020 - Seven Lies - The most addictive, page-turning thriller of 2020
Sette bugie - Seven Lies
Una scrittura affilata come un bisturi e un'idea micidiale: oscura, intelligente, avvincente e assolutamente sicura". -- Lucy Foley, autrice di The...
Sette bugie - Seven Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)