Settant'anni di lotte e conquiste: Storie di vita di donne appartenenti a minoranze etniche che vivono in Galles

Punteggio:   (5,0 su 5)

Settant'anni di lotte e conquiste: Storie di vita di donne appartenenti a minoranze etniche che vivono in Galles (Meena Upadhyaya)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Seventy Years of Struggle and Achievement: Life Stories of Ethnic Minority Women Living in Wales

Contenuto del libro:

A cura e selezione di Meena Upadhyaya e Chris Weedon, Narrative editor Kirsten Lavine, Prefazione di Julie Morgan e Jane Hutt, Introduzione del Prof. Terry Threadgold, precedente Pro-Vice-Cancelliere dell'Università di Cardiff.

Le storie delle donne delle comunità minoritarie del Galles sono raramente ascoltate. Questo libro raccoglie le storie di vita di 40 donne di minoranza etnica nero-asiatica finaliste/vincitrici del premio Ethnic Minority Welsh Women Achievement (2011-2019). Tra le donne presentate ve ne sono alcune provenienti da famiglie di lunga data, spesso miste, e donne provenienti da varie parti dell'Asia meridionale e orientale, dall'Africa, dai Caraibi e dal Medio Oriente.

Le loro esperienze di vita sono una parte fondamentale della storia del Galles multietnico. Le storie individuali testimoniano sia la lotta che il notevole contributo che le donne appartenenti a minoranze hanno dato ai molti settori della società gallese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913640941
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Settant'anni di lotte e conquiste: Storie di vita di donne appartenenti a minoranze etniche che...
A cura e selezione di Meena Upadhyaya e Chris...
Settant'anni di lotte e conquiste: Storie di vita di donne appartenenti a minoranze etniche che vivono in Galles - Seventy Years of Struggle and Achievement: Life Stories of Ethnic Minority Women Living in Wales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)