Sesso, parola, selfie e sbronze: Questioni legali critiche per gli studenti universitari

Sesso, parola, selfie e sbronze: Questioni legali critiche per gli studenti universitari (Lindsay C. L. III)

Titolo originale:

Sex, Speech, Selfies, and Getting Smashed: Critical Legal Issues for College Students

Contenuto del libro:

Sesso, parola, selfie e sbronze: Critical Legal Issues for College Studentsè stato concepito per aiutare i lettori a navigare nella loro esperienza di istruzione superiore tenendo conto della sicurezza e della legge. Il libro introduce i concetti giuridici fondamentali, scopre le basi legali di molte politiche dei campus universitari e passa in rassegna le norme e i regolamenti critici relativi a sesso, tecnologia, droghe, alcol e feste.

La prima parte affronta la libertà di parola nel campus, gli oratori ospiti e i casi di disaccordo diretto. Gli studenti imparano a conoscere i principi fondamentali della libertà di parola, gli statuti sulla discriminazione e i codici di parola, le libertà di contro-discorso e come impegnarsi efficacemente in un discorso con l'"altra parte". Nella seconda parte, il libro tratta i crimini sessuali che vanno dallo streaking allo stalking e alla violenza sessuale. Inoltre, vengono affrontati il Titolo IX, il consenso, la denuncia di aggressione e l'intervento di chi è testimone. La terza parte tratta le questioni legate alla tecnologia, tra cui il sexting, la sextortion, le app per incontri, i social media e la protezione della propria immagine digitale. L'ultima parte tratta le leggi su alcol e droghe, come organizzare una festa sicura e legale e il nonnismo. Ogni capitolo presenta esempi di casi reali provenienti da università di tutto il Paese per dimostrare come sono state gestite particolari situazioni legali nel campus.

Succinto ma altamente informativo, Sex, Speech, Selfies, and Getting Smashed aiuta gli studenti a realizzare un'esperienza di istruzione superiore sicura e di successo. È una risorsa esemplare per i programmi e i corsi di orientamento del primo anno e delle matricole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781793586254
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Guida alla legge per gli studenti universitari: Cambiare un voto, mantenere le tue cose private,...
Un must per ogni studente universitario, THE...
Guida alla legge per gli studenti universitari: Cambiare un voto, mantenere le tue cose private, organizzare una festa senza polizia e molto altro! - The College Student's Guide to the Law: Get a Grade Changed, Keep Your Stuff Private, Throw a Police-Free Party, and More!
Sesso, parola, selfie e sbronze: Questioni legali critiche per gli studenti universitari - Sex,...
Sesso, parola, selfie e sbronze: Critical Legal...
Sesso, parola, selfie e sbronze: Questioni legali critiche per gli studenti universitari - Sex, Speech, Selfies, and Getting Smashed: Critical Legal Issues for College Students

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)