Sessioni con Esodo: Le domande dei figli di Dio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Sessioni con Esodo: Le domande dei figli di Dio (D. McCullar Michael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Sessions with Exodus: Questions God's Children Ask

Contenuto del libro:

Sessioni con l'Esodo è un'unità di studio in tredici sessioni progettata per esplorare il secondo libro della Bibbia e l'inizio della storia di Mosè e del popolo d'Israele.

William Shiell invita i credenti a intraprendere un viaggio con gli israeliti dalla schiavitù al deserto per adorare con la presenza di Dio. Questo studio utilizza le domande che i figli di Dio pongono nel corso dell'Esodo per stimolare la discussione con le famiglie e i gruppi di studio sulla vita di fede nel deserto. Mentre le chiese e i fedeli seguaci di Dio si impegnano in un mondo che cambia, Sessioni con l'Esodo fornisce applicazioni tempestive per reimmaginare il ministero come comunità pellegrina di Dio.

Ogni sessione è seguita da una pagina di domande stimolanti che permettono di approfondire i passi scritturali. Queste pagine di risorse possono essere utilizzate dagli animatori dei seminari durante la preparazione e la discussione di gruppo, oltre che nello studio biblico individuale.

William D. Shiell è l'undicesimo presidente del Northern Seminary, dove è anche professore di teologia pastorale e predicazione. Originario di Pensacola, in Florida, il dottor Shiell si è laureato alla Samford University (B. A. ) e alla Baylor University (M. Div., Ph. D. ). Il dottor Shiell e sua moglie Kelly si sono conosciuti durante l'università a Samford. Hanno due figli, Parker e Drake. Prima di arrivare al Northern, il dottor Shiell è stato pastore di chiese battiste in Texas (McGregor e San Angelo), Tennessee (Knoxville) e Florida (Tallahassee). Il dottor Shiell ha pubblicato diversi libri, soprattutto sul Nuovo Testamento. Il suo lavoro pionieristico sul libro degli Atti combina il meglio della retorica del Nuovo Testamento, dell'arte antica greca e romana e dell'interpretazione orale per la Chiesa. I suoi interessi di ricerca riguardano l'interpretazione orale delle Scritture e l'interazione del pubblico con l'oratore. Continua a ricercare e a scrivere nell'area della Performance Criticism come membro della Society of Biblical Literature. Il suo nuovo libro sugli Atti è un volume di una serie di commenti basati sui sermoni, intitolata Preaching the Word. L'amore di Bill per le Scritture è evidente ogni volta che predica. È molto conosciuto per le sue letture pubbliche delle Scritture a memoria e ha recitato a memoria l'intero Vangelo di Marco.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641732390
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sessioni con Esther: Storie avvincenti e racconti ammonitori - Sessions with Esther: Compelling...
Sessioni con Ester è un'unità di studio in dieci...
Sessioni con Esther: Storie avvincenti e racconti ammonitori - Sessions with Esther: Compelling Stories and Cautionary Tales
Sessioni con Esodo: Le domande dei figli di Dio - Sessions with Exodus: Questions God's Children...
Sessioni con l'Esodo è un'unità di studio in...
Sessioni con Esodo: Le domande dei figli di Dio - Sessions with Exodus: Questions God's Children Ask

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)