Sessenta Noites em Trindade

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sessenta Noites em Trindade (Karina Heid)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Sessenta Noites em Trindade è una storia d'amore moderna che cattura i lettori con i suoi personaggi coinvolgenti e la narrazione coinvolgente ambientata nella pittoresca isola di Trindade. La narrazione presenta una protagonista femminile indipendente, Stella, e un protagonista maschile complesso e accattivante, Eric, che lottano con i loro sentimenti tra temi ambientali e sfide interpersonali.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per lo stile di scrittura fluido e coinvolgente, per i personaggi ben sviluppati e per le descrizioni coinvolgenti dell'isola di Trindade. I lettori hanno apprezzato l'umorismo, la tensione romantica e il modo in cui la storia affronta temi importanti come la consapevolezza ambientale. La narrazione tiene i lettori avvinti e desiderosi di continuare a leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcune parti del libro lente o noiose, che li hanno portati a saltare delle pagine. Sono state segnalate frustrazioni per le capacità comunicative del protagonista maschile, che a volte hanno reso frustranti le dinamiche relazionali. Inoltre, alcuni hanno espresso il desiderio di una maggiore interazione tra i protagonisti romantici all'inizio della storia.

(basato su 81 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Per i prossimi due mesi, Stella sarà isolata dal resto del mondo.

Parte di una missione della Marina diretta verso il punto più estremo della costa brasiliana, non si aspetta altro che spiagge deserte, tartarughe marine e alla fine qualche sorso di alcol contrabbandato dal suo imbranato dottorando. La notte prima di partire, decide di perdere l'unica cosa che non vuole mettere in valigia: la sua verginità.

Quando a una festa incontra un uomo che la fa tremare fino al midollo, non ci pensa due volte prima di avvicinarsi a lui. Quello che vuole è semplice, giusto? Eric non ha idea di cosa ci faccia a quella festa. Annoiato dall'insistenza del cellulare, cerca di capire in quale momento ha abbassato la guardia e si è lasciato coinvolgere dalla figlia viziata dell'ammiraglio.

Quale parte di "non voglio una relazione" non ha capito? Perché è così difficile credere che per lui il mondo del romanticismo sia un miraggio? In quella notte unica, i mondi di Stella ed Eric si scontreranno. Un incontro che non avrebbe dovuto vedere la luce del giorno, tanto meno le coste assolate del remoto paradiso chiamato Trinidad...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781519075352
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Meu Capito: Sessenta Noites em Trindade 2
“Bellissima storia... ) ❤ Grazie per aver reso le mie giornate più felici con questo libro meraviglioso Mi mancheranno tanto...
Meu Capito: Sessenta Noites em Trindade 2
Sessenta Noites em Trindade
Per i prossimi due mesi, Stella sarà isolata dal resto del mondo. Parte di una missione della Marina diretta verso il punto più estremo della...
Sessenta Noites em Trindade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)