Sessanta grandi partite del Leyton Orient nell'era del Tijuana Taxi 1968-2012

Punteggio:   (4,7 su 5)

Sessanta grandi partite del Leyton Orient nell'era del Tijuana Taxi 1968-2012 (Martin Strong)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un sentito tributo al Leyton Orient ed è stato ben accolto dai tifosi, offrendo approfondimenti nostalgici e storie personali sulla storia del club. I lettori apprezzano il legame emotivo e il valore nostalgico che offre, soprattutto ai tifosi di vecchia data.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, riporta alla mente ricordi meravigliosi, fornisce approfondimenti personali sulle partite e risuona fortemente con i veri fan del Leyton Orient. È lodato per la sua profondità emotiva e per la gioia che porta ai lettori. L'autore cattura l'essenza dell'essere un tifoso appassionato di calcio.

Svantaggi:

Secondo alcuni lettori, si sarebbero potute includere più immagini. Alcuni riferimenti alla distanza e alla salute suggeriscono che alcuni tifosi potrebbero non avere accesso alle partite dal vivo, il che potrebbe limitare il loro legame con la squadra attuale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sixty Great Leyton Orient Games from the Tijuana Taxi Era 1968-2012

Contenuto del libro:

Il Tijuana Taxi ha abbellito Brisbane Road dalla fine degli anni '60. Da allora è stato praticamente sempre presente agli O's, testimone di un calcio meraviglioso.

Anche fuori casa è stato presente in spirito. Ecco 60 incontri classici dal '68. Gli anni Settanta sono stati testimoni di battaglie avvincenti, soprattutto in FA Cup: le due edizioni del '72 e del '78, gli indimenticabili scontri con il Chelsea per due volte, il Leicester, il Norwich e il Middlesbrough.

E chi potrebbe mai dimenticare il dolore del Villa nel 1974? Gli anni Ottanta sono ricordati da molti come gli anni del “Clark Out”, ma Frankie presiedette comunque alcune partite memorabili: una sconfitta per 2-0 contro gli Spurs, un epico 1-1 con il West Ham e la tanto attesa promozione ottenuta con la sconfitta del Wrexham nell'89. Gli ultimi 10 anni del secolo hanno portato crisi finanziarie seguite da salvataggi finanziari e altri incontri indimenticabili: l'esperienza di Elleray contro il Brentford, la tanto attesa vittoria in trasferta a Northampton e la semifinale dei play-off a Rotherham.

Da allora abbiamo avuto il thriller al Kassam nel 2006, l'arrivo dell'uomo senza capelli nel 2010 e il momento di Jonathan Tehoue contro i Gooners nel 2011. Incontri classici in abbondanza, ognuno catturato in tutta la sua gloria qui.

Dio benedica Herb Alpert.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781780913131
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sessanta grandi partite del Leyton Orient nell'era del Tijuana Taxi 1968-2012 - Sixty Great Leyton...
Il Tijuana Taxi ha abbellito Brisbane Road dalla...
Sessanta grandi partite del Leyton Orient nell'era del Tijuana Taxi 1968-2012 - Sixty Great Leyton Orient Games from the Tijuana Taxi Era 1968-2012

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)