Punteggio:
Il libro fornisce spunti ed esempi preziosi per la progettazione di infrastrutture di data center, ma soffre di una scarsa qualità dell'immagine che ne pregiudica la fruibilità e la leggibilità.
Vantaggi:Il libro contiene una grande quantità di esempi e spunti di riflessione da parte di architetti di data center esperti, che lo rendono una risorsa importante per la progettazione di infrastrutture di data center.
Svantaggi:Le immagini, sia in formato cartaceo che digitale, sono di bassa qualità, il che le rende illeggibili e inutilizzabili come riferimento. Il testo di alcuni grafici è troppo piccolo, il che provoca frustrazione nei lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
IT Architect Series: Foundation in the Art of Infrastructure Design: A Practical Guide for IT Architects
Il primo libro della serie IT Architect aiuta gli aspiranti e gli esperti architetti/amministratori di infrastrutture IT e coloro che perseguono certificazioni di progettazione di infrastrutture a stabilire una solida base nell'arte della progettazione di infrastrutture.
I tre autori sono in possesso di diverse certificazioni, tra cui la VCDX, e si avvalgono della loro esperienza decennale combinata nell'amministrazione, nella progettazione e nella formazione tecnologica per aiutarvi a pianificare, progettare, distribuire e testare una soluzione completa di progettazione dell'infrastruttura. Partendo dalla metodologia che sta alla base della progettazione dell'infrastruttura, esplorano il processo di progettazione attraverso un caso di studio che mette in evidenza un'azienda che vuole supportare soluzioni di datacenter e desktop utilizzando le tecnologie di virtualizzazione.
Vengono forniti esempi di progettazione dell'architettura, installazione, convalida e operatività con VMware vSphere e VMware Horizon View, nonché un'analisi delle scelte progettuali e delle opzioni alternative. Il libro insegna come sviluppare i documenti di progettazione e la presentazione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)