Serial killer: I più malvagi del mondo

Punteggio:   (3,9 su 5)

Serial killer: I più malvagi del mondo (Nigel Blundell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro tratta di crimini orribili e raccapriccianti, fornendo approfondimenti sul background dei criminali e sui problemi del sistema giudiziario. Sebbene il contenuto sia interessante per gli appassionati di crimini veri, le opinioni variano per quanto riguarda la qualità della scrittura e la profondità delle informazioni.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e ricco di informazioni e offre approfondimenti su noti serial killer. È coinvolgente per gli appassionati di crimini veri e mantiene l'interesse del lettore per tutto il tempo. Molti apprezzano la profondità delle informazioni, mentre altri notano che si tratta di una lettura facile e veloce.

Svantaggi:

Molte recensioni sottolineano gli errori grammaticali e lo stile di scrittura imbarazzante. Alcuni lettori hanno trovato il contenuto deprimente e hanno criticato la rappresentazione dei fallimenti delle forze dell'ordine. Alcuni ritengono che il libro non offra nuove informazioni per i lettori esperti di crimini veri e lo descrivono come noioso o piatto a volte.

(basato su 94 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Serial Killers: The World's Most Evil

Contenuto del libro:

In una scala del male riconosciuta a livello internazionale, questi sono i peggiori serial killer del mondo. I requisiti per entrare in questa lista dei più vili criminali di tutti i tempi sono la propensione al sadismo, alla tortura e all'omicidio senza un briciolo di rimorso.

Grazie alle testimonianze di esperti, questo libro guarda dietro i titoli scioccanti e scava nella mente dei mostri. Cosa li ha spinti al crimine? Cosa ha trasformato membri apparentemente normali della società in assassini malati. Come si sono autogiustificati per le loro azioni efferate? E, molto semplicemente, come hanno fatto a farla franca?

In questo catalogo degli assassini più malvagi del mondo sono inclusi uomini che hanno commesso crimini così mostruosi da sfidare quasi l'immaginazione, ma che ai loro vicini e colleghi di lavoro sembravano del tutto normali.

Dennis Rader era un rispettato pilastro della società, eppure si lanciava in stragi notturne. David Parker Ray era un normale lavoratore, ma aveva una camera di tortura nel giardino di casa. Fred e Rose West hanno cresciuto una grande famiglia allargata, ma hanno violentemente abusato e ucciso i loro stessi figli.

Questi sono esempi di assassini che sono scesi negli abissi più oscuri della depravazione. Scoprite cosa li ha resi tali mostri in Serial Killers: I più malvagi del mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781526781741
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Serial killer: I più malvagi del mondo - Serial Killers: The World's Most Evil
In una scala del male riconosciuta a livello internazionale, questi...
Serial killer: I più malvagi del mondo - Serial Killers: The World's Most Evil
Winston Churchill: La storia pittorica di una leggenda britannica - Winston Churchill: The Pictorial...
Sir Winston Leonard Spencer-Churchill è noto...
Winston Churchill: La storia pittorica di una leggenda britannica - Winston Churchill: The Pictorial History of a British Legend
Serial killer: Macellai e Cannibali - Serial Killers: Butchers and Cannibals
L'omicidio di massa è già abbastanza terribile. Ma alcuni serial...
Serial killer: Macellai e Cannibali - Serial Killers: Butchers and Cannibals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)