Serendipità

Punteggio:   (4,2 su 5)

Serendipità (Becky Chalsen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Serendipity” di Becky Chalsen è una lettura estiva spensierata e coinvolgente. Presenta personaggi simpatici che affrontano amicizie e crescita personale sullo sfondo dell'isola di Fire Island. La maggior parte delle recensioni elogia il libro per la sua profondità emotiva e il suo fascino, che lo rendono un perfetto compagno di spiaggia. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcuni elementi della trama.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e simpatici
amicizie ben esplorate
splendida ambientazione a Fire Island
profondità emotiva
prospettive multiple migliorano la narrazione
ottimo per una lettura estiva
spensierato ma profondo
piacevole e divertente.

Svantaggi:

Progressione della trama un po' prevedibile
alcuni capitoli possono ripetere dei temi
gli archi dei personaggi possono risultare familiari a causa del genere.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Serendipity

Contenuto del libro:

Quest'estate, tre fine settimana in una casa di condivisione a Fire Island saranno sufficienti a Maggie Monroe per sistemare la sua vita, trovare l'amore e assicurarsi di non perdere definitivamente i suoi amici?

Sono passati sei anni da quando Maggie ha seguito i suoi sogni di sceneggiatrice a Los Angeles e ha dimenticato di guardarsi indietro. Ma le cose a Hollywood non sono andate come previsto. Ora, a venticinque anni e improvvisamente a casa a New York, Maggie non sa chi è più ansiosa di vedere: il suo ex fidanzato, Mac, o la sua ex migliore amica, Liz.

Per Liz, Maggie è la ragazza che l'ha abbandonata nel momento peggiore e una sgradita sorpresa che potrebbe far deragliare la sua estate perfetta. Liz si è da poco fidanzata con Cam, il suo fidanzato del liceo, ma l'arrivo di Maggie fa riaffiorare vecchie ferite, mettendo a nudo le crepe dell'apparente "vissero felici e contenti" di Liz.

Quando Maggie accetta l'invito inaspettato dei suoi ex amici a unirsi alla loro casa di condivisione estiva, una casa in affitto chiamata Serendipity, sa che è l'occasione di cui ha bisogno per rimettere la sua vita in carreggiata. Per tre fine settimana, Maggie, Liz, Cam, Mac e i loro amici più cari prenderanno il traghetto per Ocean Beach, a Fire Island, per un po' di felicità baciata dal sole, se solo riusciranno a evitare il dramma del loro passato che si riavvicina al presente.

Con il sapore nostalgico di una pila di Polaroid color seppia e perfetta per i fan di Emily Henry, Jennifer Weiner e Ann Brashares, questa storia dal cuore grande e dalle pagine avvincenti si addentra in un gruppo di amici complicati che affrontano un'estate disordinata ma magica a metà degli anni Venti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593474723
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kismet
"Un matrimonio, un compleanno, un weekend di vacanza. Cosa può andare davvero storto? Kismet offre tutto ciò che un lettore può desiderare: drammi familiari, segreti a lungo nascosti e...
Kismet
Serendipità - Serendipity
Quest'estate, tre fine settimana in una casa di condivisione a Fire Island saranno sufficienti a Maggie Monroe per sistemare la sua vita, trovare l'amore e...
Serendipità - Serendipity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)