Serenata a Deepfake

Punteggio:   (4,5 su 5)

Serenata a Deepfake (Chris Banks)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Deepfake Serenade

Contenuto del libro:

In Deepfake Serenade, la sesta raccolta di poesie di Chris Banks, il fascino irriverente, la distanza emotiva e le sorprendenti prese di coscienza balzano fuori da ogni pagina. Nella poesia che dà il titolo alla raccolta, Banks scrive: "Dentro ognuno di noi c'è un deepfake.

Un fantasma sacro", suggerendo che le persone hanno la possibilità di scegliere se sentirsi come tristi impostori o, se sono coraggiosi, come sopravvissuti che fissano un mondo al tempo stesso assolutamente familiare e strano. Queste poesie, a volte narrative, a volte surreali, oscillano tra questi due estremi mentre affrontano la mezza età, il nuovo amore, il rinnovato ottimismo e i ricordi, il tutto con l'arguzia e l'inventiva tipiche di Banks.

Questa raccolta è per chiunque abbia mai desiderato di indossare "un'aureola di consapevolezza" o di essere "le scintille che volano" quando i fenomeni esterni e gli impulsi interiori si scontrano. "Guadagnatevi le vostre ricompense", scrive Banks in una poesia, e noi lo facciamo, a ogni giro di pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780889714106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Serenata a Deepfake - Deepfake Serenade
In Deepfake Serenade, la sesta raccolta di poesie di Chris Banks, il fascino irriverente, la distanza emotiva e le sorprendenti prese di...
Serenata a Deepfake - Deepfake Serenade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)