Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Serenade
Cirelle è sopravvissuta al suo primo incontro con la crudeltà dei Fae, comprese le macchinazioni del suo affascinante ospite sidhe Ellian. Incapace di perdonarlo per le sue bugie passate, le fiamme che un tempo guizzavano tra Cirelle ed Ellian si sono raffreddate. Tuttavia, lo spietato principe fae Adaleth cerca ancora di chiudere i cancelli tra i loro mondi e Cirelle deve lavorare al fianco di Ellian per fermarlo.
Peggio ancora, Cirelle ha accidentalmente reclamato un paio di coltelli maledetti che ora le parlano in sogno, sussurrando violenza e sangue. Le raccontano segreti, cose che solo le ombre vedono. Ma lei non è l'unica a volere le lame, e alcuni sono disposti a fare qualsiasi cosa, persino l'omicidio, pur di averle.
Cirelle usa i coltelli e le loro conoscenze proibite per fermare Adaleth, facendo accordi rischiosi e addentrandosi sempre più nel pericolo del regno delle fate. Ma l'arrivo di un vecchio amico della sua vita precedente, di un nuovo antipatico arrivato e il riaccendersi della scintilla con Ellian porteranno Cirelle a stringere un patto avventato con una fata manipolatrice che potrebbe lasciare cicatrici nella sua anima per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)