Seppellire la nuvola

Punteggio:   (3,5 su 5)

Seppellire la nuvola (Leah Margolis)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

To Bury the Cloud

Contenuto del libro:

Jules Westcott ha una nuvola grigia che incombe sulla sua testa e che non riesce a scacciare. Ha lasciato da tempo la sua casa d'infanzia a nord di New York per trasferirsi a New York City, ma la sua visione del mondo è stata plasmata in modo significativo dai ricordi e dalle esperienze dell'infanzia.

Come membro di un'équipe riabilitativa in un ospedale, è costantemente attenta alle storie e ai bisogni degli altri e cerca di massimizzare il loro processo riabilitativo. Tuttavia, la partecipazione al loro ciclo di cura fa affiorare i ricordi del suo passato nascosto. Riconosce il suo dolore, ma non è in grado di affrontare la sua “nuvola sospesa”. Senza essere pienamente consapevole di ciò che sta accadendo, il riconoscimento delle situazioni spesso disastrose degli altri genera l'inizio della sua guarigione interiore.

Alla fine, è attraverso l'interazione con un giovane paziente che ha subito abusi che l'autrice si libera e si confronta con il suo passato e si permette di sconfiggere il suo ciclo interno di dolore e conflitto.

Questa è una storia di guarigione attraverso l'aiuto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735691077
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Seppellire la nuvola - To Bury the Cloud
Jules Westcott ha una nuvola grigia che incombe sulla sua testa e che non riesce a scacciare. Ha lasciato da tempo la sua casa...
Seppellire la nuvola - To Bury the Cloud

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)