Separati dal dovere, uniti nell'amore: Guida alle relazioni a distanza per le coppie militari

Punteggio:   (4,4 su 5)

Separati dal dovere, uniti nell'amore: Guida alle relazioni a distanza per le coppie militari (Shellie Vandevoorde)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto positivamente da molti lettori, in particolare da quelli che hanno relazioni militari, per i consigli utili e le prospettive realistiche sulla gestione degli schieramenti e sul mantenimento delle relazioni. Tuttavia, alcuni lo hanno trovato meno perspicace o hanno ritenuto che non offrisse molte nuove informazioni.

Vantaggi:

Utile e informativo con aspettative realistiche, facile da leggere e da capire, fornisce buoni consigli per affrontare gli schieramenti, è un'ottima risorsa per i nuovi coniugi militari e copre un'ampia gamma di argomenti tra cui la comunicazione, la gestione del budget e il sostegno emotivo. Molti lettori l'hanno trovato confortante e relazionabile, con consigli pratici ed esperienze condivise.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il contenuto non fosse sorprendente e mancasse di nuove intuizioni, con consigli aneddotici che non hanno risuonato profondamente. Alcuni hanno criticato la qualità della scrittura e hanno notato che si rivolge principalmente a coppie sposate con figli. Inoltre, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fornisca strategie adeguate per affrontare la situazione, al di là dei consigli di base.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Separated by Duty, United in Love: Guide to Long-Distance Relationships for Military Couples

Contenuto del libro:

A chi puoi rivolgerti...?

... quando le bollette sono in scadenza, i bambini fanno i capricci, la solitudine e i dubbi si insinuano nelle ore di tranquillità... e voi state affrontando tutto da soli? Se il vostro partner è nell'esercito, queste sfide potrebbero essere le più grandi che la vostra relazione dovrà affrontare. È il momento in cui avete bisogno di risposte, risorse e comprensione. Questo è il libro che ve le darà.

Shellie Vandevoorde, moglie di un militare e veterana dell'esercito americano, ha scritto una guida pratica e compassionevole per aiutare le coppie militari ad affrontare la separazione dovuta al dispiegamento attivo. Ora aggiornato e ampliato, Separati dal dovere, uniti nell'amore è infuso con i suoi anni di esperienza, offrendo consigli validi e confortanti da parte di qualcuno che ci è passato. Vandevoorde esplora i problemi della vita reale e condivide preziose intuizioni sui modi migliori per:

- Mantenere aperte le linee di comunicazione mentre il vostro partner è lontano.

- Affrontare le paure dei figli mentre si affrontano le proprie.

- Destreggiarsi tra le finanze e le altre incombenze domestiche.

- Trovare l'equilibrio di cui avete disperatamente bisogno.

- Affrontare lo stress post-traumatico, le ferite e altre sfide quando il coniuge torna dalla guerra.

- Utilizzate le risorse militari e i gruppi di sostegno per aiutarvi a superare i momenti più difficili.

Non siete soli. Separati dal dovere, uniti nell'amore vi fornisce gli strumenti e l'incoraggiamento necessari per aiutare la vostra relazione militare a sopravvivere - e a prosperare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806531991
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Separati dal dovere, uniti nell'amore: Guida alle relazioni a distanza per le coppie militari -...
A chi puoi rivolgerti...? ... quando le bollette...
Separati dal dovere, uniti nell'amore: Guida alle relazioni a distanza per le coppie militari - Separated by Duty, United in Love: Guide to Long-Distance Relationships for Military Couples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)